L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ouija: foto e trailer del film horror che inaugurerà il 2015 con terrore!

Di

Volete iniziare il 2015 all’insegna del terrore? Allora niente di meglio che andare l’8 gennaio a vedere Ouija, il film horror che parla di un gruppo di amici che si mettono a giocare con la tavola per contattare gli spiriti…  e svegliano qualcosa di più grande di loro! Ecco il trailer e le prime foto!

ouijaOuija è il terrificante film con cui apriremo il 2015! Conoscete la tavola Ouija? È un oggetto che dalla notte dei tempi viene utilizzato per comunicare con il mondo degli spiriti… nel film Ouija una ragazza muore misteriosamente mentre era in casa da sola. Viene ritrovata impiccata in sala, sembra un incidente ma gli amici non ci vedono chiaro e scoprono la tavola Ouija che lei stava usando prima di morire. Decidono di usarla per comunicare con la cara estinta ma si accorgono subito che stanno comunicando con qualcuno che non è lei… chi o cosa è stato risvegliato? Cosa ne sarà di loro adesso e cosa sarà veramente successo a Debbie?

Ecco il trailer:

Per tutti gli aggiornamenti sul film vi invitiamo a consultare la Pagina Facebook e quella Twitter#OuijaIlFim.

E voi inizierete il 2015 all’insegna del terrore? Fatevi sentire nei commenti!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian – Luke Skywalker e Grogu sui nuovi poster promozionali 25 Luglio 2021 - 12:00

Din Djarin, Luke Skywalker e Grogu campeggiano sui nuovi poster promozionali della seconda stagione di The Mandalorian, dove Luke comincia ad addestrare il suo allievo.

Al nuovo gusto di ciliegia: il trailer della serie thriller Netflix ambientata nella Hollywood anni ’90 25 Luglio 2021 - 11:00

Rosa Salazar interpreta un'aspirante regista che s'imbarca in un viaggio di vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni

Falling – Storia di un padre: l’esordio alla regia di Viggo Mortensen dal 26 agosto al cinema 25 Luglio 2021 - 10:00

Sarà Bim a portare nelle nostre sale Falling – Storia di un padre, esordio alla regia di Viggo Mortensen. Il debutto è previsto per il 26 agosto.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.