L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Oscar Isaac sarà il villain di X-Men: Apocalypse

Di Marlen Vazzoler

oscar-isaac

Dopo aver incontrato diversi attori nelle ultime settimane, Bryan Singer ha trovato chi interpreterà il mutante Apocalisse nel seguito di X-Men: Giorni di un Futuro Passato. Variety riporta che è stato chiuso il contratto tra Oscar Isaac (A proposito di Davis, Star Wars: The Force Awakens) e la 20th Century Fox per il villain principale di X-Men: Apocalypse. Secondo le fonti di Variety Isaac è sempre sembrato il tipo di attore che Singer voleva per quel ruolo e fin dall’inizio è stato uno dei favoriti.

La pellicola, ancora una volta scritta da Simon Kinberg e diretta da Singer, sarà ambientata negli anni ottanta e introdurrà le versioni giovanili di diversi mutanti, tra cui Scott Summers (Ciclope) e Jean Grey, che si uniranno al cast formato da James McAvoyNicholas HoultEvan PetersHugh Jackman, Michael Fassbender e Jennifer Lawrence.

Il personaggio era stato intravisto nella scena dopo i titoli di coda di Giorni di un futuro passato ma il regista aveva anticipato che ci sarebbe stato un recast del personaggio. Nel film inoltre assisteremo a una distruzione di massa che le pellicole precedenti non avevano mai mostrato.

Alcune settimane fa Kinberg ha rivelato che le vicende di X-Men: Apocalypse sarà il capitolo conclusivo della trilogia dei “nuovi mutanti” che abbiamo conosciuto in X-Men: l’inizio e X-Men: Giorni di un futuro passato: «Con questo non voglio dire che non rivedremo questi personaggi in altri film ma con Apocalypse chiudiamo l’arco narrativo» aveva confermato lo sceneggiatore. Inoltre, più recentemente si è vociferato che la storia darà un ampio spazio alla love story tra Mystica e Magneto. X-Men: Apocalypse uscirà nelle sale il 27 maggio 2016.

Fonte Variety


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da À l’intérieur a La casa in fondo al lago: l’horror secondo Alexandre Bustillo e Julien Maury 29 Luglio 2021 - 10:00

I registi francesi tornano il 5 agosto con il loro nuovo lavoro, un horror visionario e claustrofobico che predilige la suggestione al gore, e sfoggia set mai visti prima

Bob Odenkirk è “stabile” dopo il collasso sul set di Better Call Saul 29 Luglio 2021 - 8:45

Il figlio e i rappresentanti di Bob Odenkirk comunicano che l'attore è "stabile" e "starà bene" dopo il malore sul set di Better Call Saul.

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.