L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Oscar Isaac sarà il villain di X-Men: Apocalypse

Di Marlen Vazzoler

oscar-isaac

Dopo aver incontrato diversi attori nelle ultime settimane, Bryan Singer ha trovato chi interpreterà il mutante Apocalisse nel seguito di X-Men: Giorni di un Futuro Passato. Variety riporta che è stato chiuso il contratto tra Oscar Isaac (A proposito di Davis, Star Wars: The Force Awakens) e la 20th Century Fox per il villain principale di X-Men: Apocalypse. Secondo le fonti di Variety Isaac è sempre sembrato il tipo di attore che Singer voleva per quel ruolo e fin dall’inizio è stato uno dei favoriti.

La pellicola, ancora una volta scritta da Simon Kinberg e diretta da Singer, sarà ambientata negli anni ottanta e introdurrà le versioni giovanili di diversi mutanti, tra cui Scott Summers (Ciclope) e Jean Grey, che si uniranno al cast formato da James McAvoyNicholas HoultEvan PetersHugh Jackman, Michael Fassbender e Jennifer Lawrence.

Il personaggio era stato intravisto nella scena dopo i titoli di coda di Giorni di un futuro passato ma il regista aveva anticipato che ci sarebbe stato un recast del personaggio. Nel film inoltre assisteremo a una distruzione di massa che le pellicole precedenti non avevano mai mostrato.

Alcune settimane fa Kinberg ha rivelato che le vicende di X-Men: Apocalypse sarà il capitolo conclusivo della trilogia dei “nuovi mutanti” che abbiamo conosciuto in X-Men: l’inizio e X-Men: Giorni di un futuro passato: «Con questo non voglio dire che non rivedremo questi personaggi in altri film ma con Apocalypse chiudiamo l’arco narrativo» aveva confermato lo sceneggiatore. Inoltre, più recentemente si è vociferato che la storia darà un ampio spazio alla love story tra Mystica e Magneto. X-Men: Apocalypse uscirà nelle sale il 27 maggio 2016.

Fonte Variety

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Halloween su Disney+: da Star Wars ai Muppet, torna Hallowstream 26 Settembre 2021 - 9:00

Disney+ sta preparando anche quest’anno una programmazione spettrale per Hallowstream, con nuovi emozionanti titoli originali e amati classici di Halloween.

Box Office Italia: Dune verso i 4 milioni 26 Settembre 2021 - 8:57

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, si aggiudica un altro sabato e vola verso i quattro milioni di euro.

Un video ci porta sul set di The Witcher: Blood Origin 25 Settembre 2021 - 21:25

Lo showrunner Declan de Barra ci porta sul set di The Witcher: Blood Origin, serie prequel di The Witcher.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Dopo aver incontrato diversi attori nelle ultime settimane, Bryan Singer ha trovato chi interpreterà il mutante Apocalisse nel seguito di X-Men: Giorni di un Futuro Passato. Variety riporta che è stato chiuso il contratto tra Oscar Isaac (A proposito di Davis, Star Wars: The Force Awakens) e la 20th Century Fox per il villain principale di […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.