L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Once Upon a Time – Victoria Smurfit interpreterà un personaggio misterioso [UPDATE]

Di Lorenzo Pedrazzi

victoriasmurfit-copertina

La quarta stagione di Once Upon a Time è attualmente in onda su ABC, ma nel frattempo lo show prepara grandi novità per l’anno prossimo: il winter finale, infatti, anticiperà il debutto di un iconico personaggio che avrà un ruolo importante nella seconda parte della stagione… ma di chi si tratta?

Per il momento, il network mantiene un alone di mistero, ma Entertainment Weekly rivela il nome dell’attrice che lo interpreterà: Victoria Smurfit, irlandese, nota per i suoi ruoli in The Clinic, Dracula e About a Boy. Sarà un personaggio ricorrente, e alcuni fan ipotizzano che possa essere nientemeno che Crudelia DeMon, la famigerata e amatissima “cattiva” de La carica dei 101. Si tratta solo di una speculazione, ma non insensata.

UPDATE

Smurfit ha confermato su twitter che interpreterà proprio Crudelia DeMon, solo che il suo post è stato cancellato: forse su indicazione del network? In ogni caso, complimenti ai fan che ci hanno visto giusto!

È inoltre atteso il ritorno di Kristin Bauer Van Straten, che nel corso di questa stagione riprenderà il ruolo di Malefica (foto sotto), e sarà al centro di un sostanzioso arco narrativo. Vi terremo aggiornati.

Once Upon a Time -- Pictured: Kristen Bauer  (Screengrab)

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Once Upon a Time sul nostro Episode39 a questo LINK.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Madres Paralelas – Il teaser del film di Almodóvar che aprirà Venezia 78 26 Luglio 2021 - 13:15

Penélope Cruz e Milena Smit sono le protagoniste di Madres paralelas, il film di Pedro Almodóvar che aprirà la Mostra del Cinema di Venezia: ecco il teaser.

The Flash – Glasgow diventa Gotham City nelle nuove foto dal set 26 Luglio 2021 - 12:15

Glasgow si prepara a diventare Gotham City per The Flash: ecco le foto dal set nella città scozzese, che ospiterà la produzione nelle prossime settimane.

Day of the Dead: il trailer della serie ispirata agli zombie di George Romero 26 Luglio 2021 - 11:15

Il trailer è stato presentato durante il panel della serie al Comic-Con@Home

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.