L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Oltre a Thor 3, Tom “Loki” Hiddleston sarà presente anche in Avengers: Infinity War

Di Valentina Torlaschi

Tom-Hiddleston-spin-off-Loki-Thor

[UPDATE: Idris Elba ha confermato che sia Loki che Heimdall saranno in Avengers – Age of Ultron]

È una verità inconfutabile: il Loki di Tom Hiddleston è uno degli eroi cinematografici Marvel più amati in assoluto. In questi anni l’ammirazione incondizionata dei fan nei suoi confronti ha anche scatenato una firmatissima petizione online per convincere lo Studio a realizzare uno spin-off a lui dedicato, oltre a tutta una serie di popolatissimi fan-club social. Come sappiamo, un film solista di Loki non si farà: nella Fase 3 annunciata settimana scorsa dal Presidente dello Studio Kevin Feige, tra i tanti cinecomic in uscita fino al 2019, non c’è una pellicola dedicata al fratello di Thor. Però, cari fan, abbiamo buone notizie sul futuro di Loki.

Se già sapevamo che Loki/Tom Hiddleston tornerà nel terzo film dedicato al dio del tuono ossia Thor: Ragnarok, Digital Spy comunica ora che il personaggio tornerà in entrambi i capitoli dei Vendicatori 3 ossia Avengers: Infinity War – Part 1 e Avengers: Infinity War – Part 2. E lì, Loki avrà un ruolo chiave. Il tutto ha un suo senso: già in The Avengers Loki aveva avuto rapporti indiretti con Thanos, poi perde lo scettro appartenente a lui quando fallisce il suo piano di conquista della Terra. E ora il bastone è nelle mani dell’Hydra e del Barone von Strucker, come abbiamo si è visto alla fine di Captain America: The Winter Soldier. Poi, The Other (ora morto come abbiamo visto nei Guardiani della Galassia) aveva avvisato Loki che se avesse fallito nella sua missione di conquista ci sarebbero state enormi ripercussioni…

In attesa di avere maggiori dettagli, vi ricordo che Thor: Ragnarok uscirà in sala il 28 luglio 2017 mentreAvengers: Infinity War – Part 1 è atteso per il 4 maggio 2018 e Avengers: Infinity War – Part 2 per il 3 maggio 2019. QUI la nostra guida a tutti film della Marvel Fase 3.

Fonte: CBM

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Queste oscure materie – Un nuovo poster animato per la serie HBO 20 Ottobre 2019 - 14:00

È disponibile un nuovo poster animato di His Dark Materials, adattamento dell’omonima saga di Philip Pullman, nota in Italia come Queste oscure materie.

Da Frozen 2 a Bombshell, scopri i migliori trailer della settimana! 20 Ottobre 2019 - 13:00

Vi presentiamo i trailer più belli e interessanti usciti nell'ultima settimana, tra cui quelli di Frozen 2, Cena con delitto e Peter Rabbit 2!

El Camino: il film Netflix è stato visto da 6.5 milioni di spettatori nei primi tre giorni 20 Ottobre 2019 - 12:00

El Camino, il film sequel di Breaking Bad, è stato visto da ben 6.5 milioni di spettatori nei primi tre giorni.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.