L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Oltre a Thor 3, Tom “Loki” Hiddleston sarà presente anche in Avengers: Infinity War

Di Valentina Torlaschi

Tom-Hiddleston-spin-off-Loki-Thor

[UPDATE: Idris Elba ha confermato che sia Loki che Heimdall saranno in Avengers – Age of Ultron]

È una verità inconfutabile: il Loki di Tom Hiddleston è uno degli eroi cinematografici Marvel più amati in assoluto. In questi anni l’ammirazione incondizionata dei fan nei suoi confronti ha anche scatenato una firmatissima petizione online per convincere lo Studio a realizzare uno spin-off a lui dedicato, oltre a tutta una serie di popolatissimi fan-club social. Come sappiamo, un film solista di Loki non si farà: nella Fase 3 annunciata settimana scorsa dal Presidente dello Studio Kevin Feige, tra i tanti cinecomic in uscita fino al 2019, non c’è una pellicola dedicata al fratello di Thor. Però, cari fan, abbiamo buone notizie sul futuro di Loki.

Se già sapevamo che Loki/Tom Hiddleston tornerà nel terzo film dedicato al dio del tuono ossia Thor: Ragnarok, Digital Spy comunica ora che il personaggio tornerà in entrambi i capitoli dei Vendicatori 3 ossia Avengers: Infinity War – Part 1 e Avengers: Infinity War – Part 2. E lì, Loki avrà un ruolo chiave. Il tutto ha un suo senso: già in The Avengers Loki aveva avuto rapporti indiretti con Thanos, poi perde lo scettro appartenente a lui quando fallisce il suo piano di conquista della Terra. E ora il bastone è nelle mani dell’Hydra e del Barone von Strucker, come abbiamo si è visto alla fine di Captain America: The Winter Soldier. Poi, The Other (ora morto come abbiamo visto nei Guardiani della Galassia) aveva avvisato Loki che se avesse fallito nella sua missione di conquista ci sarebbero state enormi ripercussioni…

In attesa di avere maggiori dettagli, vi ricordo che Thor: Ragnarok uscirà in sala il 28 luglio 2017 mentreAvengers: Infinity War – Part 1 è atteso per il 4 maggio 2018 e Avengers: Infinity War – Part 2 per il 3 maggio 2019. QUI la nostra guida a tutti film della Marvel Fase 3.

Fonte: CBM

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il San Diego Comic-Con@Home si terrà dal 23 al 25 luglio 1 Marzo 2021 - 22:28

Questa estate tornerà il San Diego Comic-Con@Home, l'organizzazione sta progettando un mini evento in presenza per novembre, svelate le date del 2022.

La città incantata sbarcherà a teatro, lo spettacolo sarà diretto da John Caird di Les Mis 1 Marzo 2021 - 21:39

Il regista premio Tony e Olivier John Caird dirigerà il primo spettacolo teatrale ispirato a La città incantata di Hayao Miyazaki. Debutterà nel 2022 in Giappone e potrebbe arrivare all'estero

Spike Lee racconterà New York, tra 11 settembre e Covid, in una docuserie HBO 1 Marzo 2021 - 21:30

NYC Epicenters 9/11-2021½ racconterà vent'anni di vita e battaglie nella Grande Mela

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.