L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ognuno ha diritto a un cinecomic, anche Matthew McConaughey

Di Valentina Torlaschi

Matthew McConaughey

Domani lo vedremo al cinema nello spettacolare ed emozionante sci-fi Interstellar e, proprio in occasione del tour promozionale del film di Nolan, Matthew McConaughey ha avuto modo di dire la sua su un’eventuale partecipazione a un cinecomic. L’attore premio Oscar per Dallas Buyers Club è stato infatti recentemente “vociferato” come possibile candidato per il ruolo di Doctor Strange; sappiamo ora che il ruolo andrà probabilmente a Benedict Cumberbatch, ma in futuro a McConaughey piacerebbe far parte di quest’universo dei fumetti su grande schermo? Ecco la sua risposta:

Quella dei cinecomic non è un’area in cui non mi piacerebbe addentrarmi. Perché no. L’importante è che ci sia una sceneggiatura e un personaggio interessanti, qualcosa che mi possa dare un’esperienza personale. Non mi capita di pensare a un genere specifico e dire: ‘Oh, vorrei davvero fare questo’ oppure ‘No, non farò mai quello’. Se qualcosa arriva al momento giusto, se riesce ad accendermi, e se posso afferrarla, e percepire una sensazione del tipo ‘Oh, questa parte so che riuscirò a farla in maniera originale’, allora la farò.

In sostanza, Matthew McConaughey è possibilista sul fatto che in un futuro, con la storia e il personaggio giusto, lo vedremo in un cinemcomic. Nel frattempo, l’attore torna nei cinema con un’intensa prova nel già citato Interstellar, e poi lo rivedremo in The Sea of Trees diretto dal grande Gus Van Sant.

Fonte: CBM


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

TNT rinnova la serie Snowpiercer per una quarta stagione 29 Luglio 2021 - 21:30

La star Daveed Diggs ha annunciato il rinnovo dal set della stagione 3, le cui riprese si sono appena concluse

Brooklyn Nine-Nine: il trailer della stagione finale, in USA dal 12 agosto 29 Luglio 2021 - 21:00

"One last ride" per i poliziotti del 99° distretto di Brooklyn, che tornano con gli ultimi dieci episodi della serie

Breaking News a Yuba County, dal 9 agosto su Sky Cinema il film di Tate Taylor 29 Luglio 2021 - 20:30

Dal 9 agosto su Sky Cinema la black-comedy diretta da Tate Taylor Breaking News a Yuba County, con Allison Janney, Mila Kunis, Awkwafina e Regina Hall

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.