Il marchio Marvel compie 75 anni e per l’occasione la ABC ha realizzato un documentario intitolato Marvel 75 Years: From Pulp to Pop!, che ripercorre la storia di questa casa di produzione, senza dimenticare il lato cinematografico e alcuni blockbuster particolarmente attesi come Ant-Man e Avengers: Age of Ultron. Il video che trovate qui sotto ci offre alcuni frammenti inediti di queste pellicole:
Vi ricordiamo che al Lucca Comics & Games 2014 è stato mostrato in anteprima mondiale il primo teaser trailer di Ant-Man. QUI trovate la nostra descrizione.
Sempre diretto da Joss Whedon (già dietro la macchina da presa del 1° capitolo), The Avengers: Age of Ultron vede nel cast Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson. Inoltre James Spader interpreterà il villain Ultron mentre tra le new-entry segnaliamo Aaron Taylor-Johnson come Quicksilver, Elizabeth Olsen come Scarlet Witch e Thomas Kretschmann come il Barone Strucker. Il film arriverà nelle nostre sale il 22 aprile 2015 e sarà il capitolo conclusivo della Fase 2 della Marvel.
Interpretato da Paul Rudd (Scott Lang), Michael Douglas (Hank Pym), Corey Stoll, Patrick Wilson, Michael Pena ed Evangeline Lilly, Ant-Man uscirà nelle sale il 31 luglio 2015 e darà il via alla cosiddetta Fase 3 dell’universo cinematografico Marvel. Dietro la macchina da presa ci sarà Peyton Reed (Bring It On, The Break-Up, Yes Man), che ha preso il posto di Edgar Wright.