Dopo la recente notizia del coinvolgimento nel cast di Hayley Atwell nei panni di Peggy Carter, ecco un’altra novità per Ant-Man, il cinecomic Marvel diretto da Peyton Reed che vede come protagonisti Paul Rudd (Scott Lang) e Michael Douglas (Hank Pym). La marvel ha infatti pubblicato una nuova sinossi:
La prossima evoluzione dell’Universo Cinematografico Marvel porterà a trovare un membro degli Avengers, un eroe dei Marvel Studios che apparirà per la prima volta su grande schermo: Ant-Man. Armato della sua sorprendente capacità di restringersi di dimensione ma di crescere in forza, il maestro dei furti Scott Lang dovrà abbracciare il suo eroe interiore e aiutare il suo mentore, il Dr. Hank Pym, a proteggere il segreto dietro il suo spettacolare costume di Ant-Man da una generazione di altissime minacce. A fronte di ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang dovranno pianificare e portare a termine un colpo che salverà il mondo.
Come fa notare il sito CBM, la differenza sostanziale con la vecchia trame è che Scott Lang non è più un ex-detenuto ma un maestro dei furti: dettaglio significativo o di poca importanza? In attesa di scoprirlo vi ricordiamo che le riprese sono attualmente in corso ad Atlanta, in Georgia.
Il cinecomic uscirà nelle sale il 17 luglio 2015 e darà il via alla cosiddetta Fase 3 dell’universo cinematografico Marvel. Il film diretto da Peyton Reed (Bring It On, The Break-Up, Yes Man), che ha preso il posto di Edgar Wright dopo la brutta rottura di questi con la Marvel, conta nel cast i protagonisti Paul Rudd (Scott Lang) e Michael Douglas (Hank Pym), poi Corey Stoll che interpreterà Darren Cross aka Yellowjacket e Evangeline Lilly che reciterà nei panni di Hope Van Dyne, la figlia di Hank Pym. Per maggiori informazioni sul film potete consultare le nostre News dal Blog.
Fonte: CBM