L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuova sinossi per Ant-Man, leggi la trama aggiornata

Di Valentina Torlaschi

ant-man film

Dopo la recente notizia del coinvolgimento nel cast di Hayley Atwell nei panni di Peggy Carter, ecco un’altra novità per Ant-Man, il cinecomic Marvel diretto da Peyton Reed che vede come protagonisti Paul Rudd (Scott Lang) e Michael Douglas (Hank Pym). La marvel ha infatti pubblicato una nuova sinossi:

La prossima evoluzione dell’Universo Cinematografico Marvel porterà a trovare un membro degli Avengers, un eroe dei Marvel Studios che apparirà per la prima volta su grande schermo: Ant-Man. Armato della sua sorprendente capacità di restringersi di dimensione ma di crescere in forza, il maestro dei furti Scott Lang dovrà abbracciare il suo eroe interiore e aiutare il suo mentore, il Dr. Hank Pym, a proteggere il segreto dietro il suo spettacolare costume di Ant-Man da una generazione di altissime minacce. A fronte di ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang dovranno pianificare e portare a termine un colpo che salverà il mondo.

Come fa notare il sito CBM, la differenza sostanziale con la vecchia trame è che Scott Lang non è più un ex-detenuto ma un maestro dei furti: dettaglio significativo o di poca importanza? In attesa di scoprirlo vi ricordiamo che le riprese sono attualmente in corso ad Atlanta, in Georgia.

Il cinecomic uscirà nelle sale il 17 luglio 2015 e darà il via alla cosiddetta Fase 3 dell’universo cinematografico Marvel. Il film diretto da Peyton Reed (Bring It On, The Break-Up, Yes Man), che ha preso il posto di Edgar Wright dopo la brutta rottura di questi con la Marvel, conta nel cast i protagonisti Paul Rudd (Scott Lang) e Michael Douglas (Hank Pym), poi Corey Stoll che interpreterà Darren Cross aka Yellowjacket e Evangeline Lilly che reciterà nei panni di Hope Van Dyne, la figlia di Hank Pym. Per maggiori informazioni sul film potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: CBM


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Al nuovo gusto di ciliegia: nuovo trailer per la serie Netflix con Rosa Salazar 30 Luglio 2021 - 21:15

Creata da Nick Antosca (Antlers), la serie sarà incentrata su una vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni nella Hollywood anni '90

The Menu: Nicholas Hoult reciterà nella commedia con Anya Taylor-Joy 30 Luglio 2021 - 20:30

Nicholas Hoult reciterà nella commedia thriller The Menu con Anya Taylor-Joy, Ralph Fiennes e Hong Chau.

Jungle Cruise – Tutto ciò che c’è da sapere sul film Disney con The Rock e Emily Blunt 30 Luglio 2021 - 20:00

Jungle Cruise è arrivato dopo le sale anche su Disney+: ecco tutto ciò che c'è da sapere sul film!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.