L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Now You See Me 2 – Confermato Daniel Radcliffe, nel cast anche Lizzy Caplan e Jay Chou!

Di Marlen Vazzoler

now-you-see-me-2-caplan-radcliffe-chou

Michael Caine si era lasciato scappare qualche settimana fa il casting di Daniel Radcliffe in I maghi del crimine 2 (Now You See Me 2), nei panni di suo figlio, oggi la Lionsgate ha confermato la notizia in un comunicato stampa in cui ha svelato l’entrata a bordo di altri due attori e la sinossi del film.

Radcliffe interpreterà Walter, Jay Chou (The Green Hornet) sarà invece Li. Al posto di Isla Fisher troveremo Lizzy Caplan (Masters of Sex) nei panni della nuova protagonista femminile, Lula. Confermato il ritorno di Jesse Eisenberg, Mark Ruffalo, Morgan Freeman, Woody Harrelson, Dave Franco e Michael Caine.

Un anno dopo aver vinto in astuzia contro l’FBI ed aver conquistato l’adulazione del pubblico con i loro spettacoli al limite del credibile, i Quattro Cavalieri ritornano in Now You See Me 2 solo per ritrovarsi faccia a faccia con un nuovo nemico che li assume per portare a termine la loro rapina più pericolosa.

Chi sarà il nuovo nemico? Walter sarebbe troppo ovvio…

I maghi del crimine 2, diretto da Jon Chu e sceneggiato da Pete Chiarelli e Ed Solomon, uscirà negli Stati Uniti il 10 giugno 2016. In quel fine settimana dovrà vedersela con Uncharted, Finding Dory e The Nice Guys.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli: I character poster italiani 5 Agosto 2021 - 21:45

Shang-Chi, il Mandarino e il misterioso Death Dealer nei nuovi poster di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli in arrivo nelle sale italiane il 1° settembre

Bruised: Il film diretto da Halle Berry su Netflix il 24 novembre 5 Agosto 2021 - 21:00

L'opera prima da regista di Halle Berry, Bruised, sarà disponibile in tutto il mondo su Netflix il 24 novembre. Nuova immagine

The Lost Daughter: il film di Maggie Gyllenhaal andrà su Netflix in USA 5 Agosto 2021 - 20:15

Il film, tratto da La figlia oscura di Elena Ferrante, sarà presentato in concorso a Venezia, e distribuito in Italia da BIM

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.