Michael Caine si era lasciato scappare qualche settimana fa il casting di Daniel Radcliffe in I maghi del crimine 2 (Now You See Me 2), nei panni di suo figlio, oggi la Lionsgate ha confermato la notizia in un comunicato stampa in cui ha svelato l’entrata a bordo di altri due attori e la sinossi del film.
Radcliffe interpreterà Walter, Jay Chou (The Green Hornet) sarà invece Li. Al posto di Isla Fisher troveremo Lizzy Caplan (Masters of Sex) nei panni della nuova protagonista femminile, Lula. Confermato il ritorno di Jesse Eisenberg, Mark Ruffalo, Morgan Freeman, Woody Harrelson, Dave Franco e Michael Caine.
Un anno dopo aver vinto in astuzia contro l’FBI ed aver conquistato l’adulazione del pubblico con i loro spettacoli al limite del credibile, i Quattro Cavalieri ritornano in Now You See Me 2 solo per ritrovarsi faccia a faccia con un nuovo nemico che li assume per portare a termine la loro rapina più pericolosa.
Chi sarà il nuovo nemico? Walter sarebbe troppo ovvio…
I maghi del crimine 2, diretto da Jon Chu e sceneggiato da Pete Chiarelli e Ed Solomon, uscirà negli Stati Uniti il 10 giugno 2016. In quel fine settimana dovrà vedersela con Uncharted, Finding Dory e The Nice Guys.