Nicole Kidman e Reese Witherspoon in una miniserie di David E. Kelley

Nicole Kidman e Reese Witherspoon in una miniserie di David E. Kelley

Di Lorenzo Pedrazzi

kidman-witherspoon-copertina

Due attrici premio Oscar volgono lo sguardo al piccolo schermo: Nicole Kidman e Reese Witherspoon saranno protagoniste di Big Little Lies, miniserie (o limited series, com’è abitudine chiamarle oggi) tratta dall’omonimo romanzo di Liane Moriarty, che verrà scritta e prodotta da David E. Kelley (Ally McBeal, Boston Legal, The Crazy Ones).

Si tratterà di una commedia “sovversiva” che racconterà la storia di tre madri dalla vita perfetta, con figli piccoli che vanno ancora all’asilo… ma tutta questa perfezione comincerà a disfarsi lentamente, sfociando poi nell’omicidio. Insomma, gli sporchi segreti dei sobborghi americani, apparentemente in stile Desperate Housewives.

La Blossom Films di Nicole Kidman e la Pacific Standard di Reese Witherspoon avevano opzionato i diritti del libro lo scorso agosto per una trasposizione cinematografica, ma ora il progetto verrà proposto come miniserie a vari canali via cavo e piattaforme streaming. Tra i produttori esecutivi figureranno anche le stesse Kidman, Witherspoon e Moriarty.

Fonte: Entertainment Weekly

LEGGI ANCHE

Extraordinary: iniziate le riprese della stagione 2 3 Febbraio 2023 - 14:45

Sono iniziate le riprese della seconda stagione di Extraordinary.

Colin Farrell parla della serie sul Pinguino e conferma il numero degli episodi 3 Febbraio 2023 - 13:15

Colin Farrell conferma che la serie sul Pinguino sarà composta da otto episodi, e si svolgerà tra The Batman e il suo sequel.

Nothing, Forever: su Twitch c’è uno spin-off di Seinfeld creato con l’intelligenza artificiale 3 Febbraio 2023 - 12:15

Sviluppato da Skylar Hartle e Brian Habersberger, utilizza GPT-3 di OpenAI per generare i dialoghi

Lazarus: Tom Hardy e Zazie Beetz protagonisti della serie Apple 2 Febbraio 2023 - 20:30

Apple adatterà i romanzi della saga di Joona Linna, scritti da Lars Kepler, con Tom Hardy e Zazie Beetz nei ruoli principali

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI