L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Motivatori si nasce! 7 consigli di vita direttamente da Arnold Schwarzenegger

Di Filippo Magnifico

arnold-schwarzenegger

Il granitico Arnold Schwarzenegger ha recentemente incontrato la stampa britannica per un Q&A che si è tenuto a Londra. Un’incontro durante il quale l’attore, che prossimamente vedremo riprendere il ruolo del temibile T-800 in Terminator: Genisys, ha parlato della sua carriera, cogliendo l’occasione per dispensare alcuni fondamentali consigli di vita. Il sito Digital Spy ha raccolto i migliori, che trovate elencati qui sotto:

1- Le cose che si imparano con lo sport sono molto importanti, perché ho capito che bisogna lavorare sodo per essere grandi in ogni cosa. È necessario avere una visione molto chiara e sapere la direzione che si vuole prendere. Non bisogna mai ascoltare gli scettici. Bisogna lavorare in squadra e imparare a fare sacrifici, e tutte questo cose si imparano facendo sport.

2- Punta in alto, non accontentarti di arrivare a metà strada.

3- La giornata è composta da 24 ore e bisogna dormire 6 ore. Così si hanno 18 ore a disposizione. So bene che ci sono persone che dicono che 6 ore di sonno non sono sufficienti, allora dormite più velocemente! Vi rimangono 18 ore, non riuscite a trovare un po’ di tempo per tenervi in forma? Lavorate quanto, 8 ore? Allora vi rimangono 10 ore per rimanere in forma.

Sabotage Featurette - Arnold Schwarzenegger - Trailer Addict

4- Non mi preoccupa il dolore e non mi interessa il tempo che ci vuole. L’unico modo per farcela e battere ogni record è superare quei momenti dolorosi, dove si hanno dubbi e si rischia di fallire.

5- La cosa fondamentale è rialzarsi. Nel momento in cui si cade bisogna subito rialzarsi, togliersi la polvere di dosso e riprovare.

6- La differenza tra i vincitori e i perdenti: entrambi cadono, ma solo i perdenti rimangono giù. I vincitori si rialzano sempre.

7- Bisogna sempre andare avanti e insistere, senza avere paura del fallimento. Non si può cadere più in basso del terreno. Quindi rialzatevi, questa è la vera sfida. Non lasciate che gli ostacoli che vi trattengono sul terreno si trasformino in paura.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Old apre con $16,8M, Black Widow in home video dal 10 agosto 26 Luglio 2021 - 22:14

Old apre con $16,8M al Box Office USA, Black Widow in digitale dal 10 agosto nelle principali piattaforme digitali. Disney non parteciperà in presenza al CinemaCon

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Videogame News: Aloy su Genshin Impact, Apple TV+ Gratis con PS5, Kingdom Hearts alle Olimpiadi 26 Luglio 2021 - 20:05

Puntuale ogni Lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.