L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mortdecai, un nuovo trailer con la pazza spia Johnny Depp

Di Valentina Torlaschi

johnny depp

Ecco un nuovo trailer per Mortdecai. Ossia l’adattamento per il cinema del romanzo scritto da Kyril Bonfiglioli The Great Mortdecai Moustache Mystery in cui si racconta di questo anti-eroico “simpatico, ricco e vigliacco mercante d’arte, amante del divertimento, che sguazza nel crimine” – come lui stesso ama definirsi – che dà il titolo al film. Protagonista è un perfetto Johnny Depp, mentre al suo fianco troveremo Ewan McGregorGwyneth Paltrow e la sensuale Olivia Munn.

Diretto da David KoeppMortdecai segue le avventurose vicende di Mortdecai, di questo personaggio amante della vita, dell’arte e dei divertimenti che riesce a recuperare un quadro rubato all’interno del quale, si dice, potrebbe essere nascosto il codice di un conto bancario perduto su cui è accreditato un bottino di oro depositato dai Nazisti.. Come si legge nel comunicato ufficiale diffuso dalla Lionsgate, l’uomo dovrà naturalmente vedersela con una serie di “russi arrabbiati”, gli inglesi del Mi5 (l’agenzia per la sicurezza e il controspionaggio del Regno Unito), un terrorista internazionale, e la terribile, bellissima e moglie “coscialunga”.

Il film rappresenta la prima collaborazione tra la Lionsgate e la OddLot. Sul personaggio di Charlie Mortdecai sono stati pubblicati tre libri – Don’t Point That Thing At Me (Weidenfeld and Nicolson, 1972), Something Nasty In The Woodshed (Macmillan, 1976), After You With The Pistol (Secker and Warburg, 1979) – più un prequel e un sequel. Inutile sottolineare, che il materiale letterario per costruire una vera e propria saga non manca. Mortdecai uscirà nei cinema americani il 25 gennaio 2015.

Fonte: CS


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Al nuovo gusto di ciliegia: nuovo trailer per la serie Netflix con Rosa Salazar 30 Luglio 2021 - 21:15

Creata da Nick Antosca (Antlers), la serie sarà incentrata su una vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni nella Hollywood anni '90

The Menu: Nicholas Hoult reciterà nella commedia con Anya Taylor-Joy 30 Luglio 2021 - 20:30

Nicholas Hoult reciterà nella commedia thriller The Menu con Anya Taylor-Joy, Ralph Fiennes e Hong Chau.

Jungle Cruise – Tutto ciò che c’è da sapere sul film Disney con The Rock e Emily Blunt 30 Luglio 2021 - 20:00

Jungle Cruise è arrivato dopo le sale anche su Disney+: ecco tutto ciò che c'è da sapere sul film!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.