L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mission Impossible 5 sarà il più pericoloso per Tom Cruise. Per lui, no stunt-men!

Di Valentina Torlaschi

mission impossible 5

Nessuna impresa è impossibile per Tom Cruise. Uno degli aspetti che rendono incredibile, e un po’ folle, quest’attore è il fatto che lui, sul set, quasi mai vuole degli stunt-men. Nessuna controfigura. E così è accaduto anche per Mission: Impossible 5, le cui riprese sono attualmente in corso e le cui sfide saranno le più pericolose per la carriera dell’attore.

La prova arriva da queste foto e questi video realizzati durante i ciak della pellicola di Christopher McQuarrie che testimoniano che Tom Cruise ha girato una sequenza in cui è su un aereo Airbus A400M in volo agganciato a una porta… Sì, è proprio Cruise, non è una controfigura. Del resto, Cruise non è nuovo a questa sfide: per Mission: Impossible – Ghost Protocol aveva scalato uno degli edifici più alti del mondo, il Burj Khalifa, tanto per ricordare un esempio.

UPDATE: ECCO IL PRIMO TRAILER ITALIANO DI MISSION: IMPOSSIBLE – ROGUE NATION

BX64Jny

uSONfh4

In attesa di avere altre prove delle spericolate sfide di Cruise, vi ricordiamo che questo quinto capitolo della saga inaugurata nel 1996 da Brian De Palma e ispirata alla omonima serie televisiva creata da Bruce Geller nel 1966 vede poi nel cast Simon Pegg, Jeremy Renner (William Brandt) e Ving Rhames (Luther Stickell). Inoltre Rebecca Ferguson sarà il braccio destro e la donna di Hunt mentre Alec Baldwin potrebbe interpretare il capo della CIA.

Come già accennato, alla regia di Mission: Impossible 5 è stato assoldato Christopher McQuarrie: il film riunisce dunque la coppia regista-attore McQuarrie-Cruise già vista all’opera per Jack Reacher. Dopo il grande successo di Mission: Impossible – Protocollo Fantasma, che ha raccolto in tutto il mondo quasi 700 milioni di dollari, la Paramount Pictures è pronta per tentare nuovamente il colpo. Mission: Impossible 5 arriverà nelle sale il 25 dicembre 2015.

Fonte: CBM


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Nuove aggiunte al film autobiografico di Spielberg, tra cui Judd Hirsch 27 Luglio 2021 - 19:30

Il cast di The Fabelmans si arricchisce di quattro nuovi interpreti veterani

Batman Unburied: Winston Duke e Jason Isaacs saranno Bruce Wayne e Alfred nel podcast 27 Luglio 2021 - 18:45

Il podcast nasce da un'idea di David Goyer e vedrà Bruce Wayne nell'insolito ruolo di patologo forense. In arrivo su Spotify

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.