Relativamente più libera dagli impegni musicali Miley Cyrus mette a frutto la sua immagine diventando testimonial di una nota marca di calze. Eccola nello spot italiano, provocatoria come sempre, lingua di fuori e seno al vento!
Come ogni idolo anche Miley Cyrus ha un’immagine che può vendere a cifre altissime. Ma la Golden Lady che ha commissionato lo spot non bada a spese visto che ha già investito oltre 20 milioni di euro in ricerca e sviluppo per produrre i collant senza cuciture.
Ecco una provocante Miley Cyrus che presenta il progetto al giovane pubblico:
Discover our new campaign: #MileyCyrus exclusive for Golden Lady #seamless collant https://t.co/RVGB4X3t1g
— Golden Lady (@goldenlady_IT) November 13, 2014
Firmata dall’agenzia pubblicitaria Armando Testa, la campagna per i collant senza cuciture vede la collaborazione del discusso fotografo Terry Richardson. Il fotografo ha già lavorato in passato con Miley Cyrus come modella in una serie di scatti dal dubbio gusto ma comunque in sintonia con l’immagine da “cattiva ragazza” della ex Hannah Montana.
Vi piace questa pubblicità?