Miley Cyrus ha un nuovo amore nella sua vita? Dai baci appassionati che ha dato a Patrick Schwarzenegger ad una partita di football, sembra proprio di si!
Sembra che Miley Cyrus sia riuscita a togliersi dalla testa Liam Hemsworth e tutto il dolore della separazione ad un passo dal matrimonio; la cantante americana è stata fotografata mentre baciava Patrick Schwarzenegger, figlio di Arnold, ovviamente.
Miley e Patrick sono amici da tantissimi anni, ma da un po’ di tempo sembra che sia nato qualcosa di più; queste foto, scattate alla partita di football del college dei Trojans contro CAL Bears e vediamo anche che la cantate indossa il berretto della squadra della scuola del nuovo fidanzato.
Patrick Schwarzenegger, oltre ad essere figlio di Terminator in persona, è uno studente universitario alla UCLA a Los Angeles e un modello; forse lo ricorderete perché è stato il “Romeo” nel video di Ariana Grande “Right There” feat Big Sean (guarda qui il video).
Per un periodo si diceva che uscisse con Taylor Swift, ma in realtà lei era fidanzata con il cugino di Patrick, Connor Kennedy; da quello che riportano i ben informati, i due sono molto felici e che per Miley è la prima volta che prova dei veri sentimenti per qualcuno, dopo Liam.
Purtroppo c’è anche chi non apprezza questa relazione: la mamma di lui, Maria Shriver; secondo la moglie di Arnold Schwarzenegger, Miley Cyrus potrebbe essere una cattiva influenza per suo figlio e che lo distragga dall’università e sulla sua possibile futura carriera politica.
Patrick Schwarzenegger è molto legato a sua mamma, come dimostrano anche le tante foto che pubblica con lei sui social, però, speriamo che riesca a farle cambiare idea su Miley.
Vi piacciono come coppia Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger?