Attualità Ultime News

Michael Douglas ha finito le riprese di Ant-Man

Pubblicato il 12 novembre 2014 di Marlen Vazzoler

Michael Douglas ha concluso la sua esperienza sul set di Ant-Man. L’attore ha annunciato sulla sua pagina facebook di aver completato le riprese per le scene di Hank Pym, lo scorso fine settimana.
Nel post ha inoltre condiviso alcune sue foto con Mike Runyard, lo stuntman con cui lavorato sul set di Ant-Man e moltissimi altri film.

“Finito il mio ultimo giorno in Ant-Man questo fine settimana. Mi sono trovato benissimo, una nuova esperienza con tutti questi schermi blu!
Queste sono alcune foto di me e Mike Runyard, il mio stuntman e compagno di golf per gli ultimi 26 anni, tra cui film come Black Rain e The Game”

Come potete notare la somiglianza tra i due uomini è impressionante, potrebbero essere fratelli.

Ant-Man uscirà nelle sale il 17 luglio 2015 e darà il via alla cosiddetta Fase 3 dell’universo cinematografico Marvel. Il film diretto da Peyton Reed (Bring It On, The Break-Up, Yes Man), che ha preso il posto di Edgar Wright dopo la brutta rottura di questi con la Marvel, conta nel cast i protagonisti Paul Rudd (Scott Lang) e Michael Douglas (Hank Pym), poi Corey Stoll che interpreterà Darren Cross aka Yellowjacket e Evangeline Lilly che reciterà nei panni di Hope Van Dyne, la figlia di Hank Pym. Per maggiori informazioni sul film potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte Michael Douglas