Ultime News Poster & Immagini

Meryl Streep più brutta (e strega) che mai per Into the Woods [FOTO]

Pubblicato il 10 novembre 2014 di Filippo Magnifico

Bella non potrà essere la parola che il pubblico userà per descrivere il personaggio di Meryl Streep che, per gran parte del film, ricorda la strega di Biancaneve e i Sette Nani. Ma l’attrice, che si cimenta sempre con nuovi personaggi, ha utilizzato il tempo necessario per trasformarla in Strega (dai 90 minuti alle 2 ore) come una pratica Zen: “Mettevano la stessa musica ogni giorno e io sprofondavo in una sorta di trance” ricorda l’attrice.

Quello che avete appena letto è un estratto del magazine Disney Twenty-Three, dedicato ovviamente a Into the Woods, il bizzarro musical prodotto da casa Disney in cui si incrociano alcuni dei personaggi delle favole più famose da Cenerentola a Rapunzel. Qui sotto trovate la cover del magazine, che mostra appunto Meryl Streep versione Strega Cattiva:

Nel cast di Into the Woods troviamo anche Johnny Depp, Chris Pine, Emily Blunt, Anna Kendrick, Christine Baranski.

Tratto dall’omonimo e premiato spettacolo di Broadway e intriso di umorismo nero, il film si propone come un racconto fiabesco che segue le avventure di un fornaio (Corden) e sua moglie (Blunt) che vogliono avere un bambino a tutti costi; nella storia fanno però incursione diversi personaggi famosi delle favole più note come Cenerentola, Raperonzolo e Cappuccetto Rosso. La Kendrick, ad esempio, sarà Cenerentola e Pine il suo principe azzurro mentre Depp sarà un lupo affamato e molto sexy (sì, avete letto bene…) e la Streep una strega cattiva. Il film arriverà nelle sale italiane il 2 aprile 2015.

Fonte: /Film