L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mel Gibson dirigerà Andrew Garfield nel dramma bellico Hacksaw Ridge?

Di Valentina Torlaschi

andrew_garfield_mel_gibson

Nella sua leggendaria carriera, il turbolento e appassionato Mel Gibson vanta anche 4 film da regista: L’uomo senza volto (The Man Without a Face, 1993), Braveheart – Cuore impavido (1995), il controverso La passione di Cristo (2004) e Apocalypto (2006). Ora si potrebbe aggiungere un quinto titolo: da quel che si legge su Deadline, la star di Arma Letale starebbe progettando una nuova pellicola in cui sarà dietro la macchina da presa. Titolo: Hacksaw Ridge. Il film sarà un dramma ambientato durante la II guerra mondiale che racconterà la storia vera di Desmond T. Doss: medico di 23 anni costretto ad arruolassi, primo obiettore di coscienza nella storia militare degli Stati Uniti che sul fronte si rifiutò di uccidere e di utilizzare armi. Per il suo impegno umanitario e di soccorso nelle zone di conflitto, il giovane uomo ricevette un medaglia d’onore dal Presidente Truman per aver salvato molte vite.

A interpretare quest’eroe di guerra contro la guerra è stato chiamato Andrew Garfield. L’attore della saga di The Amazing Spider-Man sarebbe in trattative: ancora nulla di confermato, ma di certo sarebbe per lui un ruolo molto sfaccettato e interessante. Nei prossimi mesi rivedremo Garfield al cinema nel dramma sulla crisi economica 99 Homes e nel film di Martin Scorsese Silence dove recita al fianco di Liam Neeson e Ken Watanabe. Gibson, invece, è atteso nel crime-thriller di Jean-Francois Richet Blood Father.

Fonte: Collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Testa a testa tra Old e Snake Eyes 23 Luglio 2021 - 18:52

Old e Snake Eyes a testa a testa al box office USA dopo la anteprime di giovedì sera, ma il podio potrebbe essere usurpato da Black Widow e Space Jam: New Legends

L’Esorcista: David Gordon Green conferma che il suo sarà un sequel diretto dell’originale 23 Luglio 2021 - 18:00

Come sappiamo, David Gordon Green è pronto per proseguire il suo percorso nel cinema horror con L'Esorcista.

Ciné 2021: i listini Adler e Warner Bros. nella giornata di chiusura 23 Luglio 2021 - 17:52

Si chiude la manifestazione per addetti ai lavori del settore cinema, con importanti anticipazioni per la nuova stagione

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.