La rivista EW ha organizzato una piccola rimpatriata del cast di Mean Girls e Lindsay Lohan e Rachel McAdams hanno raccontato i loro ricordi!
Uscito nel 2004 Mean Girls è stato un film che è veramente entrato nell’immaginario di ogni teenager! Chi di voi non lo ha ancora visto? Il film era stato scritto da Tina Fey e diretto da Mark Waters e raccontava di una ragazza, Cady (Lindsay Lohan), che arrivava in una scuola nuova e doveva fare i conti con la regina della scuola (Rachel McAdams), e le sue amiche per riuscire a venir accettata…
La rivista EW in occasione dei 10 anni del film ha intervistato il cast a partire da Lindsay Lohan, ecco cosa raccontano le interpreti…
LINDSAY LOHAN (Cady Heron): “… io volevo interpretare Regina. Avevo ancora 17 anni e volevo essere la ragazza più cool del set. Così litigai con lui e lui disse, “No, Cady è l’eroina, ed è questo che sei.”
RACHEL McADAMS (Regina George): Originariamente avevo fatto l’audizione per interpretare Cady. Amavo Regina, sembrava così deliziosamente furba e quasi malvagia. Io eo un po’ più grande a quel tempo, avevo 24 o 25 anni. Mark disse: “Cady la vedo un po’ più giovane, ma credo che abbia senso che Regina sembri cresciuta più velocemente.”
[fonte: EW]