L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Magic in the Moonlight, una favola romantica tra sedute spiritiche: ecco due video con Emma Stone

Di Valentina Torlaschi

magic in the moonlight

Dopo lo splendido Midnight in Paris, Woody Allen è tornato in Francia, più precisamente nel sud del Paese, per il suo ultimo film: Magic in the Moonlight. Ecco allora una manciata di clip di questa commedia romantica dove un signore inglese (Colin Firth) è chiamato a smascherare una presunta “sensitiva”. Complice il fascino della donna (Emma Stone), i bellissimi paesaggi del Sud della Francia, l’ambientazione negli anni Venti con le sue ville sfarzose, i locali di musica nell’epoca d’oro del jazz, il gentleman inglese non riuscirà a essere poi così freddo e razionale nel suo lavoro…

Secondo progetto ambientato Oltralpe nonché l’ottavo in Europa, ricordiamo che fanno parte del cast anche Eileen AtkinsJacki WeaverHamish LinklaterSimon McBurneyErica Leerhsen e Jeremy Shamos. Magic in the Moonlight esce in Italia tra poco, il 4 dicembre. Il film è stato recentemente presentato in anteprima al Festival di Torino: qui la nostra recensione.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batgirl: J.K. Simmons in trattative per tornare nei panni di James Gordon 30 Luglio 2021 - 12:28

L'attore potrebbe riprendere il ruolo del Commissario di Gotham City nel film incentrato sulla figlia del personaggio, Barbara Gordon

The Flash – Incidente sul set con la moto di Batman, ferito un operatore 30 Luglio 2021 - 12:00

Un operatore si è scontrato con la moto di Batman durante le riprese di The Flash a Glasgow, ma per fortuna non ci sono state conseguenze gravi.

Black Widow: Scarlett Johansson ha fatto causa alla Disney per l’uscita streaming 30 Luglio 2021 - 11:05

La star ha accusato Marvel di aver violato un contratto che prevedeva un'uscita esclusiva nelle sale e una percentuale sugli incassi. Ma Disney non ci sta

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.