L’uscita italiana di Magic in the Moonlight, il nuovo film diretto da Woody Allen e con protagonisti Emma Stone e Colin Firth, è sempre più vicina. Possiamo ingannare l’attesa dando un’occhiata a questa nuova clip:
Dopo lo splendido Midnight in Paris, il regista è tornato in Francia, più precisamente nel sud del Paese, per raccontarci una romantica storia ambientata negli anni ’20, che vede un gentleman inglese coinvolto in una truffa, che finisce per innamorarsi di una giovane donna. Tutto questo sullo sfondo del Sud della Francia negli anni Venti con le sue ville sfarzose, i locali di musica e altri posti affascinati della Costa azzurra nell’epoca d’oro del jazz.
Sul film, Allen ha dichiarato: «Ho avuto un pezzo di carta nel cassetto per anni: sapevo che si trattava di una buona trama, ma ho continuato a vederla come una cosa troppo moderna, che non sembrava fatta apposta per me. Poi quando ho realizzato che poteva essere ambientata nel sud della Francia negli anni ’20 mi sono sentito improvvisamente bene».
Secondo progetto ambientato Oltralpe nonché l’ottavo in Europa, ricordiamo che fanno parte del cast anche Eileen Atkins, Jacki Weaver, Hamish Linklater, Simon McBurney, Erica Leerhsen e Jeremy Shamos. Magic in the Moonlight arriverà nelle sale italiane il 4 dicembre. Per maggiori informazioni potete consultare la pagina del film sul sito Warner Bros.