L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Magic in the Moonlight: Prima clip in italiano per il nuovo film di Woody Allen

Di Filippo Magnifico

Magic In The Moonlight Emma Stone Colin Firth Foto Dal Film 03

Si avvicina l’uscita italiana di Magic in the Moonlight, il nuovo film diretto da Woody Allen e con protagonisti Emma Stone e Colin Firth.

Dopo lo splendido Midnight in Paris, il regista è tornato in Francia, più precisamente nel sud del Paese, per raccontarci una romantica storia ambientata negli anni ’20, che vede un gentleman inglese coinvolto in una truffa, che finisce per innamorarsi di una giovane donna. Tutto questo sullo sfondo del Sud della Francia negli anni Venti con le sue ville sfarzose, i locali di musica e altri posti affascinati della Costa azzurra nell’epoca d’oro del jazz.

Qui sotto trovate la prima clip in italiano:

Sul film, Allen ha dichiarato: «Ho avuto un pezzo di carta nel cassetto per anni: sapevo che si trattava di una buona trama, ma ho continuato a vederla come una cosa troppo moderna, che non sembrava fatta apposta per me. Poi quando ho realizzato che poteva essere ambientata nel sud della Francia negli anni ’20 mi sono sentito improvvisamente bene».

Magic in the Moonlight Poster Italia 01

Secondo progetto ambientato Oltralpe nonché l’ottavo in Europa, ricordiamo che fanno parte del cast anche Eileen Atkins, Jacki Weaver, Hamish Linklater, Simon McBurney, Erica Leerhsen e Jeremy Shamos. Magic in the Moonlight arriverà nelle sale italiane il 4 dicembre. Per maggiori informazioni potete consultare la pagina del film sul sito Warner Bros.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: Belle supera i ¥3 miliardi e l’incasso di Mirai di Hosoda 1 Agosto 2021 - 1:15

Belle di Mamoru Hosoda supera i ¥3 miliardi al Box Office giapponese e l'intero incasso di Mirai. Il film riceverà il 3 agosto il Locarno Kids Award. Buoni debutti per Crayon Shin Chan 29 e Fate/Grand Order 3

Box Office USA: Jungle Cruise apre con $13.378M, Green Knight con $2.878M 31 Luglio 2021 - 23:59

Jungle Cruise e The Green Knight superano le previsioni degli analisti con il loro debutto al box office americano, conquistando rispettivamente i primi due posti

Awkwafina e Sam Rockwell doppieranno The Bad Guys della DreamWorks 31 Luglio 2021 - 19:00

DreamWorks ha annunciato i doppiatori, tra cui Awkwafina e Sam Rockwell, del lungometraggio animato The Bad Guys in arrivo nel 2022.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.