L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lunedì cominceranno le riprese di Hail Caesar! dei fratelli Coen

Di Marlen Vazzoler

joel-ethan-coen

Negli studio di Los Angeles cominceranno lunedì prossimo e non a gennaio, le riprese della commedia corale Hail, Caesar! diretta e sceneggiata da Joel e Ethan Coen. Il film segna l’ottava collaborazione dei registi con la Working Title dopo A Serious Man, Burn After Reading, L’uomo che non c’era, Fratello dove sei?, Il grande Lebowski, Fargo e Mr. Hula Hoop. Si tratta della quarta collaborazione con George Clooney e della terza con Josh Brolin che vestirà i panni del protagonista Eddie Mannix.

Come al solito il film sarà popolato da personaggi coloriti interpretati da: Ralph Fiennes (il direttore di uno studio, Laurence Lorenz), Tilda Swinton (una potente colonnista di gossip di Hollywood), Frances McDormandChanning Tatum (una star simile a Gene Kelly), Scarlett Johansson, Alden Ehrenreich e Jonah Hill. Patrick Fischler, David Krumholtz e Fisher Stevens interpreteranno degli sceneggiatori comunisti. Mentre Clancy Brown sarà un attore che reciterà all’interno di un film nel film.

La pellicola è ambientata nella Hollywood degli anni cinquanta, durante gli ultimi anni dell’età d’oro. Seguirà un giorno di vita di Eddie Mannix, un risolutore che lavora per uno studio cinematografico, che si ritroverà diversi problemi da dover risolvere, tra cui la sparizione di una star nel bel mezzo delle riprese.

Hail, Caesar! uscirà nelle sale americane il 5 febbraio 2016 distribuita da Universal Pictures.

Fonte Variety


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.