L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lucca 2014 – Mostrato il primo teaser trailer di Ant-Man!

Di Filippo Magnifico

ant-man film

Lucca Comics & Games entra nel vivo! Abbiamo appena partecipato all’evento organizzato da Marvel, che ha preceduto una proiezione speciale di Guardiani della Galassia.

Erano state promesse anticipazioni particolarmente interessanti e così è stato, dato che abbiamo avuto il piacere di vedere il primo materiale ufficiale di Ant-Man! Sono ancora in corso ad Atlanta, in Georgia, le riprese del cinecomic Marvel diretto da Peyton Reed, ma è stato svelato un primo announcement trailer con protagonisti Paul Rudd (Scott Lang) e Michael Douglas (Hank Pym).

Ecco la nostra descrizione:

Il video comincia con una lunga carrellata all’interno di quello che sembra un laboratorio. Sentiamo la voce di Michael Douglas (Hank Pym), sta parlando con qualcuno: Paul Rudd (Ant-Man). La telecamera si muove e tra i vari oggetti che compaiono lungo il suo percorso c’è anche un formicaio. La sequenza finisce sul casco di Ant-Man. Cambio di scena, esterno. Paul Rudd corre con addosso l’armatura di Ant-Man e inciampa, urtando l’elmetto per terra. Entra in scena una gigantesca formica alata. In realtà non è la formica ad essere gigantesca, è Ant-Man che sta provando la sua armatura ed è riuscito a rimpicciolirsi. Qualcosa però non funziona: l’urto deve aver danneggiato il casco e Ant-Man non riesce a comunicare con l’insetto. Il supereroe procede nella sua corsa e si tuffa nel vuoto, per poi riemergere cavalcando la formica alata. Il volo della formica termina all’interno di una grata e sullo schermo compare il titolo del film.

Ant-Man - Ecco la prima immagine ufficiale con Paul Rudd!

Questo è stato ovviamente il momento più alto del panel Marvel, presentato dal direttore del marketing Disney Davide Romani, durante il quale sono stati mostrati al pubblico altri video che i fan più puri avevano già visto, è vero, ma che hanno potuto godersi sul grande schermo. Nello specifico lo spettacolare trailer di Avengers: Age of Ultron e la storica presentazione del film fatta da Kevin Feige e da tutto il cast al Comic-Con di San Diego.

Sul palco è inoltre salito Andrea Mete, che ha doppiato Peter Quill/Star-Lord in Guardiani della Galassia, che ha invitato quattro spettatori, tra cui un tenerissimo bambino, a cimentarsi con il suo mestiere e a doppiare un piccolo frammento del cinecomic Marvel che ha recentemente fatto il suo ingresso nelle sale italiane. Nello specifico questa scena:

Un saluto al pubblico è arrivato anche da Massimo Corvo, voce italiano di Groot, che si è collegato in diretta telefonica.

Lucca 2014 – Le mostre di Gundam, Shinichi Wakasa e Robots & Characters Evolution
Lucca 2014 – Intervista esclusiva a Masasumi Kakisaki, l’autore di Rainbow e Green Blood
Lucca 2014 – Brian K. Vaughan ci parla di Lost, Under the Dome, Y: the last man e Ex Machina

Seguite tutti gli aggiornamenti su #LCG2014 anche grazie alla nostra pagina  Facebook, e gli account Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Predator: i creatori della saga fanno causa a 20th Century Studios per i diritti 18 Aprile 2021 - 11:00

Jim e John Thomas, sceneggiatori del Predator originale, vogliono riavere i diritti dopo 35 anni

I Am All Girls: il trailer del thriller sudafricano, dal 14 maggio su Netflix 18 Aprile 2021 - 10:00

Il film vedrà due detective sudafricane indagare su un giro di prostituzione minorile negli anni dell'Apartheid

Selena: La serie – Il trailer della seconda parte, dal 4 maggio su Netflix 18 Aprile 2021 - 9:00

La seconda parte di Selena: La serie arriverà su Netflix il prossimo 4 maggio. Ecco il trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.