Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate, un banner con un mostruoso Troll in attesa del trailer

Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate, un banner con un mostruoso Troll in attesa del trailer

Di Valentina Torlaschi

banner hobbit

In vista del trailer che sarà presentato domani, ecco un benner nuovo banner di Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate, l’atteso, definitivo e ultimo capitolo della saga fantasy diretta da Peter Jackson e ispirata al romanzo di J. R. R. Tolkien. Il film ci porterà per l’ultima volta in quell’immensa e spettacolare Terra di Mezzo che abbiamo anche attraversato con la saga del Signore degli Anelli e che poi abbiamo ritrovato nella trilogia basata sul piccolo libro “prequel” di Lo Hobbit. Sotto l’immagine pubblicata su Facebook in cui possiamo vedere uno dei Troll che l’esercito di Gandalf, Bilbo e i nani dovranno affrontare.

Lo Hobbit La Battaglia delle Cinque Armate - Banner

Il primo capitolo della trilogia de Lo Hobbit era uscito il 13 dicembre 2012 mentre il secondo episodio Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug il 13 dicembre 2013.

Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate arriverà nelle sale il 17 dicembre 2014. Nel ricchissimo cast troveremo Ian McKellenMartin FreemanEvangeline Lilly, Cate Blanchett, Ian Holm, Christopher Lee. Questa la sinossi ufficiale da noi tradotta:

Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate porterà a un’epica conclusione le avventure di Bilbo Baggins, Thorin Oakenshield e la Compagnia dei Nani. Dopo aver reclamato la loto terra natale dal drago Smaug, la Compagnia ha involontariamente liberato una forza mortale nel mondo. Infuriato, Smaug fa cadere la sua collera impietosa sugli uomini indifesi, donne e bambini della città del Lago.

Ossessionato più di chiunque altro dal tesoro, Thorin sacrifica amicizia e onore per accumularlo mentre i frenetici sforzi di Bilbo per farlo ragionare conducono lo Hobbit a una scelta disperata e pericolosa. Ma ci sono ancora pericoli maggiori da affrontare. Visto da nessuno se non da Gandalf, il grande nemico Sauron ha mandato 4 legioni di Orchi in un attacco segreto sulla Montagna Solitaria.

Mentre l’oscurità converge sui loro crescenti conflitti, i Nani, Elfi e gli uomini devono decidere, o uniti o distrutti. Bilbo si trova a combattere per la sua vita e per la vita dei suoi amici nell’epica battaglia delle 5 armate, e il futuro della Terra di Mezzo è decisamente incerto.

Potete rimanere aggiornati sul film seguendo la Pagina Facebook o la scheda sul sito ufficiale Warner Bros. Ricordo infine l’Extended Edition con 25 minuti aggiuntivi del secondo episodio è disponibile in Dvd, Blu-Ray e Blu-Ray 3D e su iTunes.

Fonte: CBM

LEGGI ANCHE

I Cavalieri Dello Zodiaco: nei cinema italiani dal 26 al 28 giugno 24 Marzo 2023 - 20:48

Con la pubblicazione della versione italiana del poster di Knights of the Zodiac, Sony ha rivelato che il film uscirà in Italia con il titolo I Cavalieri dello Zodiaco

Shira Haas nelle nuove foto dal set di Captain America: New World Order 24 Marzo 2023 - 17:15

Le nuove foto dal set di Captain America: New World Order mostrano anche Shira Haas nel ruolo di Ruth Bat-Seraph.

The First Slam Dunk nei cinema in originale il 10 maggio, doppiato dall’11 al 17 24 Marzo 2023 - 13:00

Doppia distribuzione nei cinema italiani anche per The First Slam Dunk, la pellicola che segna il debutto alla regia del mangaka Takehiko Inoue.

Daredevil: Born Again, le nuove foto dal set svelano una timeline inaspettata? 24 Marzo 2023 - 12:15

Le nuove foto dal set di Daredevil: Born Again sembrano indicare che almeno una parte della serie si svolgerà nel 2020.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI