Empire Magazine ha dedicato ben due cover a Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate, l’atteso ultimo capitolo della saga fantasy diretta da Peter Jackson e ispirata al romanzo di J. R. R. Tolkien. Le trovate qui sotto:
Il primo capitolo della trilogia de Lo Hobbit che ci ha riportato nella Terra di Mezzo è uscito il 13 dicembre 2012 mentre il secondo episodio Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug il 13 dicembre 2013.
Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate arriverà nelle sale il 17 dicembre 2014. Nel ricchissimo cast troveremo Ian McKellen, Martin Freeman, Evangeline Lilly, Cate Blanchett, Ian Holm, Christopher Lee. Questa la sinossi ufficiale da noi tradotta:
Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate porterà a un’epica conclusione le avventure di Bilbo Baggins, Thorin Oakenshield e la Compagnia dei Nani. Dopo aver reclamato la loto terra natale dal drago Smaug, la Compagnia ha involontariamente liberato una forza mortale nel mondo. Infuriato, Smaug fa cadere la sua collera impietosa sugli uomini indifesi, donne e bambini della città del Lago.
Ossessionato più di chiunque altro dal tesoro, Thorin sacrifica amicizia e onore per accumularlo mentre i frenetici sforzi di Bilbo per farlo ragionare conducono lo Hobbit a una scelta disperata e pericolosa. Ma ci sono ancora pericoli maggiori da affrontare. Visto da nessuno se non da Gandalf, il grande nemico Sauron ha mandato 4 legioni di Orchi in un attacco segreto sulla Montagna Solitaria.
Mentre l’oscurità converge sui loro crescenti conflitti, i Nani, Elfi e gli uomini devono decidere, o uniti o distrutti. Bilbo si trova a combattere per la sua vita e per la vita dei suoi amici nell’epica battaglia delle 5 armate, e il futuro della Terra di Mezzo è decisamente incerto.
Potete rimanere aggiornati sul film seguendo la Pagina Facebook o la scheda sul sito ufficiale Warner Bros.