L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Limitless diventerà una serie tv prodotta da Bradley Cooper

Di Lorenzo Pedrazzi

limitless-copertina

Anche Limitless si aggiunge alla lista di film che riceveranno un adattamento seriale, e che si sta allungando sempre di più: fra gli altri, vi ricordo L’esercito delle 12 scimmie, Il mondo dei robot, Minority Report, L’avvocato del diavolo, Quel mostro di suocera, Piovono polpette, La calda notte dell’ispettore Tibbs, Rush Hour, Scream, Io & Marley e Shutter Island.

Ebbene, lo show tratto da Limitless sarà prodotto per la CBS da Bradley Cooper (protagonista del film) e dal suo partner Todd Phillips, a cui si aggiungono Alex Kurtzman, Roberto Orci e Heather Kadin di K/O Paper Products e Ryan Kavanaugh, Tucker Tooley, Andrew Marcus, Ray Ricord e Tom Forman di Relativity Television. La sceneggiatura dell’episodio pilota, la cui produzione è già stata ordinata dal network, sarà opera di Craig Sweeney (Elementary), mentre alla regia tornerà Neil Burger, che aveva diretto il film del 2011. Il progetto era in lavorazione lo scorso anno presso Georgeville TV, che ora però non è più coinvolta nella realizzazione.

Bradley Cooper non riprenderà il suo ruolo, ma la storia sarà sostanzialmente la stessa: un uomo scopre i poteri della misteriosa droga NZT – in grado di sbloccare le potenzialità nascoste del cervello umano – ed è costretto a utilizzare le sue nuove capacità per il bene comune.

Fonte: Deadline (via Entertainment Weekly)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Nuove aggiunte al film autobiografico di Spielberg, tra cui Judd Hirsch 27 Luglio 2021 - 19:30

Il cast di The Fabelmans si arricchisce di quattro nuovi interpreti veterani

Batman Unburied: Winston Duke e Jason Isaacs saranno Bruce Wayne e Alfred nel podcast 27 Luglio 2021 - 18:45

Il podcast nasce da un'idea di David Goyer e vedrà Bruce Wayne nell'insolito ruolo di patologo forense. In arrivo su Spotify

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.