Limitless diventerà una serie tv prodotta da Bradley Cooper

Limitless diventerà una serie tv prodotta da Bradley Cooper

Di Lorenzo Pedrazzi

limitless-copertina

Anche Limitless si aggiunge alla lista di film che riceveranno un adattamento seriale, e che si sta allungando sempre di più: fra gli altri, vi ricordo L’esercito delle 12 scimmie, Il mondo dei robot, Minority Report, L’avvocato del diavolo, Quel mostro di suocera, Piovono polpette, La calda notte dell’ispettore Tibbs, Rush Hour, Scream, Io & Marley e Shutter Island.

Ebbene, lo show tratto da Limitless sarà prodotto per la CBS da Bradley Cooper (protagonista del film) e dal suo partner Todd Phillips, a cui si aggiungono Alex Kurtzman, Roberto Orci e Heather Kadin di K/O Paper Products e Ryan Kavanaugh, Tucker Tooley, Andrew Marcus, Ray Ricord e Tom Forman di Relativity Television. La sceneggiatura dell’episodio pilota, la cui produzione è già stata ordinata dal network, sarà opera di Craig Sweeney (Elementary), mentre alla regia tornerà Neil Burger, che aveva diretto il film del 2011. Il progetto era in lavorazione lo scorso anno presso Georgeville TV, che ora però non è più coinvolta nella realizzazione.

Bradley Cooper non riprenderà il suo ruolo, ma la storia sarà sostanzialmente la stessa: un uomo scopre i poteri della misteriosa droga NZT – in grado di sbloccare le potenzialità nascoste del cervello umano – ed è costretto a utilizzare le sue nuove capacità per il bene comune.

Fonte: Deadline (via Entertainment Weekly)

LEGGI ANCHE

Shrinking: la serie Apple TV+ sarà composta da tre stagioni? 26 Marzo 2023 - 13:00

Lo ha rivelato Bill Lawrence, co-creatore della serie insieme a Jason Segel e Brett Goldstein

Daredevil: Born Again, un easter egg di Quantumania nelle foto dal set 26 Marzo 2023 - 12:00

Le nuove foto dal set di Daredevil: Born Again mostrano i festeggiamenti per il capodanno, e c'è anche un riferimento alla Pym Van Dyne.

Stranger Things: Millie Bobby Brown ha scritto il suo primo romanzo 25 Marzo 2023 - 19:00

La star di Stranger Things, Millie Bobby Brown, ha scritto Nineteen Steps, romanzo ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale

Arrested Development – Ti presento i miei resterà su Netflix 25 Marzo 2023 - 16:00

Alla fine, Netflix e 20th Television hanno raggiunto un nuovo accordo, che permetterà alla serie di restare sulla piattaforma

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI