Le Winx protagoniste a Il mondo dell’infanzia

Le Winx protagoniste a Il mondo dell’infanzia

Di Redazione SW

Le fatine Winx  saranno trale protagoniste de Il Mondo dell’infanzia di Fermo (Fermo Forum, Fermo – 15 e 16 novembre – Area Eventi e Spettacoli), manifestazione dedicata a bambini, genitori e a tutti coloro che si occupano della prima infanzia con moltissime attività dedicate ai più piccoli.
Winx - Mondo dell'Infanzia
Tra queste la mostra “10 anni di Winx” pensata per festeggiare insieme a tutte le fan il compleanno delle magiche fatine create da Iginio Straffi, che nel 2014 hanno compiuto i loro primi 10 anni; un’occasione imperdibile per vivere insieme tutte le emozioni che solo le Winx possono regalare e per celebrare i valori positivi che le accompagnano da sempre. Inoltre sono previsti due workshop tenuti da creativi della Rainbow, la casa produttrice delle Winx: “Come creare un personaggio originale: dall’idea al foglio” (Sabato 15 novembre dalle ore 10 alle ore 13) e “Dare Vita ad un disegno: dall’immagine statica all’immagine animata” (Sabato 15 novembre dalle ore 14 alle ore 17): un’opportunità per tutti gli appassionati del mondo dell’animazione di capire come nasce un personaggio, come prende vita dall’idea creativa, allo schizzo fino all’animazione vera e propria. Inoltre i partecipanti potranno anche cimentarsi nella creazione di un nuovo personaggio utilizzando quanto avranno imparato durante i workshop. Per partecipare ai workshop è necessario prenotarsi sul sito di “Il Mondo dell’Infanzia” nella sezione “Visitatori”. Non mancherà, poi, il laboratorio “crea le tue ali” per liberare la creatività realizzando delle ali da vera fata e divertirsi a volare con la fantasia; per cantare e ballare sulle note delle canzoni delle Winx da non perdere, poi,  il “Magic Live Concert” di sabato 15 novembre (ore 18, presso Area Eventi e Spettacoli), un concerto con musiche a tema Winx; seguirà nell’Area Cinema la proiezione del film Winx Club – Il Mistero degli abissi, per rivivere insieme tutte le avventure dell’ultimo film delle Winx.  La visione del film è a ingresso libero fino ad esaurimento posti.
Winx - Il mistero degli abissi immagine dal film d'animazione 4
E i vostri bimbi quale fatina Winx preferiscono? Raccontatecelo nel box dei commenti qui sotto.
Il Mondo dell’infanzia si svolgerà a Fermo pesso il Fermo Forum, il 15 e il 16 novembre. Per essere aggiornati sul film Winx Club – Il Mistero degli abissi consultate il nostro database QUI

LEGGI ANCHE

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Ariana DeBose entra nel cast di With Love 28 Marzo 2024 - 15:45

Ariana DeBose affiancherà Ke-Huy Quan nel cast di With Love, l'action prodotto da David Leitch per Universal.

Ariana Greenblatt entra nel cast di Fear Street: Prom Queen 28 Marzo 2024 - 13:45

Pur non essendo stata annunciata da Netflix, anche Ariana Greenblatt fa parte del cast di Fear Street: Prom Queen.

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8 28 Marzo 2024 - 12:30

Dopo l'acclamato Love Lies Bleeding, Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI