L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le famiglie Depp e Smith unite nella prima immagine di Yoga Hosers

Di Filippo Magnifico

yogahoserstop

Un po’ di tempo fa il regista di Clerks Kevin Smith aveva annunciato la prossima realizzazione di uno spin-off di Tusk, la pellicola horror che parla di scienziati pazzi e mutazioni corporee da lui diretta (QUI trovate il trailer), che è stata presentata durante l’edizione 2014 del Comic-Con di San Diego. Queste furono le sue dichiarazioni:

Nel film ci sono questi due personaggi in un negozio, si vedono solo per cinque minuti e sono molto Rosencrantz e Guildenstern. Ho costruito un intero film attorno a loro e ho riportato indietro anche un altro personaggio di Tusk.

Il film in questione sarà il secondo capitolo di quella che con Tusk sarà conosciuta come “The True North Trilogy” e si intitolerà Yoga Hosers, una action comedy incentrata sulla figura di due liceali che dovranno combattere il male. Nel cast del film ci saranno Johnny Depp e la figlia Lily-Rose Depp, che farà coppia con la figlia di Kevin Smith, Harley Quinn Smith. Possiamo vedere le due giovani protagoniste ritratte nella prima immagine ufficiale del film:

yogahoserstop

Per l’occasione Depp tornerà ad interpretare il personaggio di Guy Lapointe, meglio conosciuto come “Monsieur Lapointe”, che prossimamente vedremo in Tusk (QUI trovate maggiori informazioni).

Ma il suo non sarà l’unico ritorno, dato che nel cast troveremo anche Justin Long, Haley Joel Osment (l’ex bambino de Il Sesto Senso), Genesis Rodriguez e Michael Parks.

Stando ai dettagli finora trapelati, la storia sarà quella di due quindicenni appassionate di Yoga, che dopo la scuola lavorano in una drogheria di Manitoba. Un antico male emergerà dalle profondità del Canada, minacciando una festa alla quale sono state invitate. Le due uniranno le forze con il cacciatore di taglie Guy Lapointe (Depp) per combattere questa forza oscura.

Fonte: The Hollywood Reporter


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Crown 5 – Elizabeth Debicki è Diana nella prima foto dal set 5 Agosto 2021 - 12:15

Dal set della quinta stagione di The Crown giunge la prima foto che mostra Elizabeth Debicki nel ruolo di Diana Spencer.

He’s All That: il trailer del remake di Kiss Me, dal 27 agosto su Netflix 5 Agosto 2021 - 11:15

La nuova versine della storia raccontata nel cult anni '90 vedrà un'inversione dei ruoli. Protagonisti Addison Rae e Tanner Buchanan

Impeachment: American Crime Story, il teaser trailer della serie su Monica Lewinsky 5 Agosto 2021 - 10:30

Beanie Feldstein, Clive Owen e Sarah Paulson interpretano la terza stagione della serie antologica di Ryan Murphy

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.