L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le Barden Bellas sono pronte a conquistare il mondo nel trailer di Pitch Perfect 2

Di Marlen Vazzoler

pitch perfetc

Con in sottofondo la versione a cappella della canzone ‘Cups‘ – cantata da Anna Kendrick (Beca) alle audizioni per le Bellas in Voices – inizia il trailer di Pitch Perfect 2 questa volta diretto da Elizabeth Banks, qui alla sua prima prova come regista.

UPDATE: il trailer italiano!

Qui in versione originale:

Il film sarà ambientato tre anni dopo gli eventi del primo film che si era concluso con la vittoria delle Barden Bellas ai campionati a cappella dei college americani. La Banks ha svelato a EW che al gruppo è stato proibito di competere al livello collegiale.

“Così come ultima possibilità sono costrette a entrare nel mondo delle competizioni a livello professionale per poter essere riammesse”.


Per Ciccia Amy la Wilson ha spiegato che questa volta il suo ruolo sarà molto più fisico.

“Mi sono allenata con questo coach del Cirque du Soleil per la scena di apertura. È un po’ ispirato dalla performance di Pink, ed è estremamente difficile. Non potevano avere una controfigura della mia taglia per farlo. Così hanno detto, ‘Facciamolo fare a Rebel. Soffre di vertigini? Sì? Mettiamola la sopra. Dovrebbe essere divertente”.

Oltre alla versione a cappella di Cups sentiremo anche ‘We Are Never Ever Getting Back Together‘ di Taylor Swift e ‘Before He Cheats‘ di Carrie Underwood.

Nel trailer vediamo Aubrey (Anna Camp), che non fa più parte del gruppo perché di è laureata, mentre Chloe fa ancora parte delle Bellas perché spiega Brittany Snow

“È così appassionata nel canto e nel far parte delle Bellas e di una famiglia, che ha intenzionalmente ripetuto per 4 anni”.

Come abbiamo visto nel trailer Bumber e Ciccia Amy si metteranno insieme.

Qui potete vedere il servizio fotografico scattato da EW a Brittany Snow, Rebel Wilson e Anna Kendrick per lo speciale dedicato al film

Se il film andrà bene al botteghino il co-presidente della produzione della Universal, Peter Cramer, ha detto che stanno già cominciando a considerare un terzo capitolo anche se non hanno ancora un’idea specifica.

Nel cast di Pitch Perfect 2 ritroveremo le Bellas: Anna Kendrick (Beca), Rebel Wilson (Ciccia Amy), Brittany Snow (Chloe), Hana Mae Lee (Lilly), Kelley Jakle (Jessica), Alexis Knapp (Stacie Conrad), Ester Dean (Cynthia-Rose Adams), a cui si aggiungeranno Chrissie Fit (Flo) e Hailee Steinfeld (Emily). Anna Camp (Aubrey) si è laureata ma la vedremo nel film. Tra le fila dei Ritmonelli torneranno Skylar Astin (Jesse), Ben Platt (Benji) e Adam DeVine (Bumper). Il film uscirà nei cinema americani per la Universal Pictures il 15 maggio del 2015 e in Italia il 21 maggio 2015.

Fonti EW, EW, Pitch Perfect 2, EW

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Heart of Stone: Netflix compra l’action con Gal Gadot 15 Gennaio 2021 - 19:30

Il film mira a lanciare un nuovo franchise di spionaggio ed è scritto dallo sceneggiatore di The Old Guard

WandaVision: QUEL PERSONAGGIO alla fine del secondo episodio è [SPOILER]? 15 Gennaio 2021 - 19:04

Chi è il misterioso uomo che appare al termine del secondo ed ultimo episodio finora rilasciato di WandaVision? Ecco la nostra ipotesi!

For All Mankind: il trailer della stagione 2, dal 19 febbraio su Apple TV+ 15 Gennaio 2021 - 18:46

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione della serie For All Mankind, in arrivo il 19 febbraio sulla piattaforma di streaming.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.