Con in sottofondo la versione a cappella della canzone ‘Cups‘ – cantata da Anna Kendrick (Beca) alle audizioni per le Bellas in Voices – inizia il trailer di Pitch Perfect 2 questa volta diretto da Elizabeth Banks, qui alla sua prima prova come regista.
UPDATE: il trailer italiano!
Qui in versione originale:
Il film sarà ambientato tre anni dopo gli eventi del primo film che si era concluso con la vittoria delle Barden Bellas ai campionati a cappella dei college americani. La Banks ha svelato a EW che al gruppo è stato proibito di competere al livello collegiale.
“Così come ultima possibilità sono costrette a entrare nel mondo delle competizioni a livello professionale per poter essere riammesse”.
Pitch please! The Bellas are back in theaters 5.15.15. Exclusive new trailer tomorrow! #PitchPerfect2 pic.twitter.com/NBEkVjD2uW
— #PitchPerfect2 (@PitchPerfect) November 19, 2014
Per Ciccia Amy la Wilson ha spiegato che questa volta il suo ruolo sarà molto più fisico.
“Mi sono allenata con questo coach del Cirque du Soleil per la scena di apertura. È un po’ ispirato dalla performance di Pink, ed è estremamente difficile. Non potevano avere una controfigura della mia taglia per farlo. Così hanno detto, ‘Facciamolo fare a Rebel. Soffre di vertigini? Sì? Mettiamola la sopra. Dovrebbe essere divertente”.
Oltre alla versione a cappella di Cups sentiremo anche ‘We Are Never Ever Getting Back Together‘ di Taylor Swift e ‘Before He Cheats‘ di Carrie Underwood.
Nel trailer vediamo Aubrey (Anna Camp), che non fa più parte del gruppo perché di è laureata, mentre Chloe fa ancora parte delle Bellas perché spiega Brittany Snow
“È così appassionata nel canto e nel far parte delle Bellas e di una famiglia, che ha intenzionalmente ripetuto per 4 anni”.
Come abbiamo visto nel trailer Bumber e Ciccia Amy si metteranno insieme.
Qui potete vedere il servizio fotografico scattato da EW a Brittany Snow, Rebel Wilson e Anna Kendrick per lo speciale dedicato al film
Se il film andrà bene al botteghino il co-presidente della produzione della Universal, Peter Cramer, ha detto che stanno già cominciando a considerare un terzo capitolo anche se non hanno ancora un’idea specifica.
Nel cast di Pitch Perfect 2 ritroveremo le Bellas: Anna Kendrick (Beca), Rebel Wilson (Ciccia Amy), Brittany Snow (Chloe), Hana Mae Lee (Lilly), Kelley Jakle (Jessica), Alexis Knapp (Stacie Conrad), Ester Dean (Cynthia-Rose Adams), a cui si aggiungeranno Chrissie Fit (Flo) e Hailee Steinfeld (Emily). Anna Camp (Aubrey) si è laureata ma la vedremo nel film. Tra le fila dei Ritmonelli torneranno Skylar Astin (Jesse), Ben Platt (Benji) e Adam DeVine (Bumper). Il film uscirà nei cinema americani per la Universal Pictures il 15 maggio del 2015 e in Italia il 21 maggio 2015.
Fonti EW, EW, Pitch Perfect 2, EW