L’avventura di Dragon Trainer 2 a casa vostra!

L’avventura di Dragon Trainer 2 a casa vostra!

Di Redazione SW

Le avventure di Hiccup e Sdentato sono pronte per approdare sul vostro piccolo schermo. Dragon Trainer 2 è infatti disponinile, distribuito da Twentieth Century Fox Home Entertainment in Blu-Ray, DVD e Digital HD nei principali store digitali (Chili TV, Google Play, iTunes, Playstation Network, Xbox Video, TIM Vision).
Dragon Trainer 2 Foto Dal Film 02
Il secondo emozionante capitolo dell’epica trilogia di Dragon Trainer ci riporta nel fantastico mondo dell’eroico vichingo Hiccup e del suo fedele drago Sdentato. L’inseparabile duo, deve proteggere la pace e salvare il futuro degli uomini e dei draghi dal loro nemico assetato di potere: Drago. Ma non solo: gli appassionati della saga potranno avere un supplemento di emozione e avventura con il corto inedito L’inizio delle cose dei draghi, della durata di 25 minuti, disponibile con il Blu-ray del film: la caccia alle pecore perdute si trasformerà in un volo ad alta quota nell’ultimo epico episodio così come la battaglia di Hiccup e dei suoi amici per diventare il primo Drago campione di Berk.
I formati Blu-Ray, DVD e Digital HD sono ricchi di contenuti speciali che esplorano il mondo dei draghi e molto altro. Inoltre, il formato Blu-Ray e Digital HD contiene 4 featurettes esclusive e scene tagliate.
Il film della DreamWorks AnimationBlu-Ray e Digital HD include il film in alta definizione e i seguenti contenuti speciali:
• Drago Statistiche di Fishleg – Quanto ne sai sui tuoi draghi preferiti? Esplora la Guida di Dragon 2 e conosci di più su i tuoi amici sputafuoco preferiti!
• La macchina da guerra di Dragon – Gobber racconta la storia delle feroci creature e delle armi altamente tecnologiche utilizzate da Drago per espandere il suo crescente esercito.
• Il mondo del Drago di Berk – Esplora il massiccio stabile creato per ospitare i draghi di Berk, insieme ad altre modifiche apportate sull’isola per promuovere una vita armoniosa.
• Invenzioni per il volo di Hiccup – Impara i segreti di come Hic e Sdentato lavorano insieme per formare il team giusto per l’alta quota in questo affascinante tour interattivo.
• Scene eliminate – L’avventura continua con l’incredibile racconto e con scene estese, che includono un repertorio ricco d’azione che non si poteva vedere nelle sale cinematografiche!
• Commento di Simon Otto, Bonnie Arnold, Dean DeBlois, e Pierre-Olivier Vincent
• Galleria d’immagini
• Trailer cinematografico
• Mondo della DreamWorks Animation – Trasformate in video musicali i vostri lungometraggi preferiti DreamWorks Animation.
Il film della DreamWorks Animation Dragon Trainer 2 in DVD include il film in definizione standard e i seguenti Contenuti speciali:
• Drago Statistiche di Fishleg – Quanto ne sai sui tuoi draghi preferiti? Esplora la guida di Dragon 2 e conosci di più su i tuoi amici sputafuoco preferiti!
• Galleria d’immagini
• Trailer cinematografico
• Mondo della DreamWorks Animation – Video musicali dei tuoi lungometraggi preferiti DreamWorks Animation
HTTYD2_BD
Cosa aspettate quindi a immergervi nell’avventura di Dragon Trainer? Quale drago è il bvostro preferito? Raccontatecelo nel box dei commenti qui sotto.
Dragon Trainer 2 è diretto da a Dean DeBlois e prodotto da DreamWorks Animation. Trovate ulteriori notizie sul film QUI. Per acquistare il film nei diversi formati a prezzi vantaggiosi direttamente da Amazon cliccate nel box a seguire:

LEGGI ANCHE

Raiplay da oggi senza l’obbligo di registrazione fino al 3 aprile 10 Marzo 2020 - 14:23

Anche RaiPlay viene incontro alle esigenze degli italiani, da oggi l'intera offerta sarà disponibile immediatamente, senza registrazione

Italia 1 cambia la programmazione dal 10 marzo 9 Marzo 2020 - 23:07

Dal 10 marzo anche Italia 1 adegua la sua programmazione diurna per ampliare la sua offerta per gli italiani, a cui è stato chiesto di RIMANERE A CASA per non diffondere il COVID-19

Le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito 8 Marzo 2020 - 22:36

Scopriamo quali sono le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito, quali anteprime ci aspettano?

Il ritorno dell’Albero Azzurro e le novità della programmazione Rai 8 Marzo 2020 - 22:00

Da domani cambierà la Programmazione Rai, che allargherà la sua offerta ai bambini e ai ragazzi in questo grave periodo in cui SI DEVE RIMANERE A CASA per non diffondere il COVID-19

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI