L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

L’arte di sviare: Benedict Cumberbatch e le domande su Doctor Strange [VIDEO]

Di Valentina Torlaschi

Benedict-Cumberbatch-Doctor-Strange

Tra i casting più complicati e misteriosi dell’ultimo anno un posto d’onore va dato a Doctor Strange, il cinecomic dedicato al personaggio esperto di magia creato nel 1963 da Stan Lee e Steve Ditko. Sono mesi e mesi che la Marvel sta cercando il protagonista e, ormai, praticamente la metà degli attori di sesso maschile di Hollywood sono stati nominati (e poi smentiti) come probabili candidati. A fine ottobre, l’enigma del protagonista era sembrato risolto: siti autorevoli come Deadline avevano infatti riportato la notizia che Benedict Cumberbatch era ormai a un passo dalla firma per il ruolo del protagonista. In realtà, nessun annuncio ufficiale da parte della Marvel è poi arrivato,anche se le voci continuano a dare per certo l’ingaggio dell’attore noto come lo Sherlock della serie targata BBC e negli ultimi anni lanciatissimo al cinema con i ruoli in Into Darkness – Star Trek, 12 anni schiavo, Il quinto potere e il prossimo The Imitation Game (film che potrebbe fargli vincere anche un Oscar).

In occasione della promozione dei Pinguini del Madagascar, MTV ha intervistato Benedict Cumberbatch e ovviamente non si è fatto sfuggire l’occasione per chiedergli aggiornamenti sulla “questione Doctor Strange”: la star non ha voluto rispondere e ha sviato bellamente la domanda, ma c’è da dire che lo ha fatto con grande classe e simpatia… Guardate il video sotto:

Get More:
Music News

In attesa di avere qualche aggiornamento, vi ricordiamo che le riprese del film su Doctor Strange inizieranno l’anno prossimo in modo da uscire nei cinema il 6 novembre 2016. Diretto da Scott Derrickson e sceneggiato da Jon Spaihts che ha rimesso mano a un primo script di Thomas Dean Donnelly e Joshua Oppenheimer, Doctor Strange sarà uno dei film della cosidetta Fase 3 dell’universo cinematografico Marvel.

Fonte: CBM


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: Belle supera i ¥3 miliardi e l’incasso di Mirai di Hosoda 1 Agosto 2021 - 1:15

Belle di Mamoru Hosoda supera i ¥3 miliardi al Box Office giapponese e l'intero incasso di Mirai. Il film riceverà il 3 agosto il Locarno Kids Award. Buoni debutti per Crayon Shin Chan 29 e Fate/Grand Order 3

Box Office USA: Jungle Cruise apre con $13.378M, Green Knight con $2.878M 31 Luglio 2021 - 23:59

Jungle Cruise e The Green Knight superano le previsioni degli analisti con il loro debutto al box office americano, conquistando rispettivamente i primi due posti

Awkwafina e Sam Rockwell doppieranno The Bad Guys della DreamWorks 31 Luglio 2021 - 19:00

DreamWorks ha annunciato i doppiatori, tra cui Awkwafina e Sam Rockwell, del lungometraggio animato The Bad Guys in arrivo nel 2022.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.