Lana Del Rey al lavoro su una nuova soundtrack. Questa volta la cantante ha prodotto due brani per l’ultimo film di Tim Burton, Big Eyes. Un’accoppiata incredibile!
Big Eyes, l‘ultimo film di Tim Burton, è incentrato sulla storia vera di un’artista, Margaret Keane, nota per una serie di dipinti raffiguranti prevalentemente bambini con occhi enormi in contesti dark.
Il film racconta la lotta della pittrice con il marito che si era accaparrato i diritti per le sue opere.
Per la colonna sonora del film Lana Del Rey ha scritto due brani: uno si intitola “Big Eyes”, compare nel mezzo del film trasformandolo quasi in un musical, mentre l’altro si intitola “I Can Fly” e si sente nei titoli di coda.
La produttrice Larry Karaszewski ha raccontato ai giornalisti che Tim Burton ha mostrato il film a Lana e Lana lo ha subito amato. Siamo molto curiosi di sentire questi brani viste le ottime qualità di Lana come scrittrice di colonne sonore. Di certo nessuno di noi ha dimenticato ““Young and Beautiful”che l’artista scrisse per Il Grande Gatsby.
Big Eyes uscirà nei cinema americani il 25 dicembre 2014 mentre in Italia arriverà distribuito da Lucky Red che però non ha ancora fissato una release ufficiale.
Siete curiosi di sentire presto questi due nuovi pezzi di y?