L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lana Del Rey nella soundtrack di Big Eyes di Tim Burton

Di

Lana Del Rey al lavoro su una nuova soundtrack. Questa volta la cantante ha prodotto due brani per l’ultimo film di Tim Burton, Big Eyes. Un’accoppiata incredibile!

big_eyes-lana-del-rey-tim-burtonBig Eyes, l‘ultimo film di Tim Burton, è incentrato sulla storia vera di un’artista, Margaret Keane, nota per una serie di dipinti raffiguranti prevalentemente bambini con occhi enormi in contesti dark.

Il film racconta la lotta della pittrice con il marito che si era accaparrato i diritti per le sue opere.

Per la colonna sonora del film Lana Del Rey ha scritto due brani: uno si intitola “Big Eyes”, compare nel mezzo del film trasformandolo quasi in un musical, mentre l’altro si intitola  “I Can Fly” e si sente nei titoli di coda.

La produttrice Larry Karaszewski ha raccontato ai giornalisti che Tim Burton ha mostrato il film a Lana e Lana lo ha subito amato. Siamo molto curiosi di sentire questi brani viste le ottime qualità di Lana come scrittrice di colonne sonore. Di certo nessuno di noi ha dimenticato ““Young and Beautiful”che l’artista scrisse per  Il Grande Gatsby.

Big Eyes uscirà nei cinema americani il 25 dicembre 2014 mentre in Italia arriverà distribuito da Lucky Red che però non ha ancora fissato una release ufficiale. big_eyes-lana-del-rey-tim-burton-poster

Siete curiosi di sentire presto questi due nuovi pezzi di y?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Old apre con $16,8M, Black Widow in home video dal 10 agosto 26 Luglio 2021 - 22:14

Old apre con $16,8M al Box Office USA, Black Widow in digitale dal 10 agosto nelle principali piattaforme digitali. Disney non parteciperà in presenza al CinemaCon

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Videogame News: Aloy su Genshin Impact, Apple TV+ Gratis con PS5, Kingdom Hearts alle Olimpiadi 26 Luglio 2021 - 20:05

Puntuale ogni Lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.