L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La squadra dietro al Piccolo Principe 3D realizzerà un film sui Playmobil

Di Marlen Vazzoler

playmobil

Anche i Playmobil debutteranno al cinema in un lungometraggio animato dal budget di 80 milioni di dollari. Ideata da Hans Beck questa linea di giocattoli tedesca ha venduto dalla sua creazione nel 1974 a oggi, 2,7 miliardi di figurine in più di 100 paesi in tutto il mondo.

Dimitri Rassam e Aton Soumache della ON Entertainment si sono assicurati i diritti cinematografici mentre la Wild Bunch e Pathe co-svilupperanno il film. Una delle divisioni animate della ON Entertainment, con sede a Montreal, si occuperà della produzione. Al capo dello sviluppo è stato messo Bob Persichetti che ha lavorato come head of story in Mostri contro Alieni, Shrek 2 e Il Gatto con gli stivali.

Rassam ha dichiarato a Variety che la squadra creativa che ha lavorato al film animato Il piccolo principe 3D, di cui ha fatto parte anche Persichetti, lavorerà al film sui Playmobil. Alla produzione troviamo Rassam, Soumache, Alexis Vonarb e Moritz Borman, mentre Axel von Maydell dei Morgen Studios co-produrrà la pellicola.

Il film dei Playmobil sarà distribuito in tutto il mondo per la fine del 2017.

Fonte Variety


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Flag Day: il trailer del nuovo film di Sean Penn 28 Luglio 2021 - 20:30

Sean Penn dirige la figlia Dylan e co-interpreta questa storia vera sul rapporto conflittuale tra una figlia e un padre criminale nel corso dei decenni

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.