L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Sony vuole fare un film di spionaggio con zia May come protagonista? [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

trouble-mark-millar-cover

Una nuova pazza voce sui piani della Sony per la franchise di Spider-Man è emersa grazie a Latino Review. Oltre ai possibili film sui Sinistri Sei, Venom, e Glass Ceiling lo studio potrebbe progettare una pellicola avente per protagonista zia May.

Si zia May, il film sarà una storia di spionaggio nelle vene di Mad Men della AMC in cui May è un agente segreto. Ma May non è Peggy Carter e dubitiamo che lo studio, in questo momento, riesca a creare una storia che possa interessare i fan dell’Uomo Ragno con May come protagonista.

trouble-mark-millar-copertina

In passato Joe Quesada aveva provato a lanciare una miniserie intitolata Trouble, scritta da Mark Millar e disegnata da Terry e Rachel Dodson, avente per protagonista una giovane May, in cui venivano cambiate le origini di Peter. Ma la storia non ebbe successo e venne chiusa molto rapidamente.

Protagonisti della storia che affronta la gravidanze adolescenziali sono quattro ragazzi in vacanza-lavoro: le giovani May e Mary e i fratelli Richard e Ben, ovvero quelli che noi conosciamo come i ‘futuri’ genitori e zii di Peter Parker. Il fumetto ha creato diverse controversie tra i fan perché viene svelato che May è la vera madre di Peter. Nel corso della storia la giovane diciassettenne viene messa incinta da Richard, tradendo così il suo ragazzo Ben (sterile) e la sua migliore amica Mary. Non sapendo dove sbattere più la testa, e incapace di dire la verità ai suoi genitori, May chiede aiuto a Mary. Alla fine Mary decide di allevare il piccolo Peter con Richard, mentre May torna a casa dai suoi.

Se già sulla carta una storia con May protagonista non ha avuto successo, perché i due detentori dei diritti della franchise Avi Arad e Matt Tolmach credono che fare una sorta di scopiazzatura del personaggio di Peggy Carter possa avere successo? Sembra che i due stiano facendo di tutto per affossare ulteriormente la franchise.

Fonte Latino Review


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Old apre con $16,8M, Black Widow in home video dal 10 agosto 26 Luglio 2021 - 22:14

Old apre con $16,8M al Box Office USA, Black Widow in digitale dal 10 agosto nelle principali piattaforme digitali. Disney non parteciperà in presenza al CinemaCon

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Videogame News: Aloy su Genshin Impact, Apple TV+ Gratis con PS5, Kingdom Hearts alle Olimpiadi 26 Luglio 2021 - 20:05

Puntuale ogni Lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.