L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La prima clip di Exodus: Dei e Re ci catapulta nel bel mezzo di una battaglia

Di Filippo Magnifico

Exodus

È stata diffusa nel web la prima clip di Exodus: Dei e Re, ed è diretto da Ridley Scott. Dopo Noah di Darren Aronofsky un altro kolossal a sfondo biblico si prepara per fare il suo ingresso in sala, protagonista Christian Bale, che dopo aver indossato l’armatura di Batman in ben tre pellicole è pronto per offrire al pubblico l’interpretazione di un eroe decisamente differente ma destinato a fare grandi cose: Mosé, padre dei 10 comandamenti nonché condottiero del popolo ebraico verso la Terra Promessa.

Nel cast del film troviamo anche Joel Edgerton, che interpreta il ruolo di Ramses II, Exodus: Dei e Re troviamo anche John Turturro, Sigourney Weaver, Aaron Paul, Ben Kingsley e Indira Varma. Il film farà il suo ingresso nelle sale americane il 12 dicembre 2014, mentre in Italia arriverà il 15 gennaio.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da À l’intérieur a La casa in fondo al lago: l’horror secondo Alexandre Bustillo e Julien Maury 29 Luglio 2021 - 10:00

I registi francesi tornano il 5 agosto con il loro nuovo lavoro, un horror visionario e claustrofobico che predilige la suggestione al gore, e sfoggia set mai visti prima

Bob Odenkirk è “stabile” dopo il collasso sul set di Better Call Saul 29 Luglio 2021 - 8:45

Il figlio e i rappresentanti di Bob Odenkirk comunicano che l'attore è "stabile" e "starà bene" dopo il malore sul set di Better Call Saul.

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.