L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La nuova serie “Girl Meets World” arriva il 9 Novembre su Disney Channel

Di

Su Disney Channel sta per arrivare una nuova divertentissima serie: si chiama “Girl Meets World” e avrà come protagoniste Rowan Blanchard e Sabrina Carpenter.

SABRINA CARPENTER, ROWAN BLANCHARD

Siete pronti a conoscere Riley e Maya e a vivere tante avventure con loro? In esclusiva solo su Disney Channel arriva la serie “Girl Meets World”sequel del fortunatissimo “Crescere, che fatica!” che negli anni ’90, che aveva fatto appassionare un’intera generazione di teen.

Cory Matthews e Topanga Lawrence, che avevano incollato allo schermo i telespettatori con le loro divertenti storie, ora sono tornati insieme alla loro figlia Riley, protagonista appunto di “Girl Meets World”, che vedremo da domenica 9 novembre alle 19:50.

COREY FOGELMANIS, SABRINA CARPENTER, DANIELLE FISHEL, ROWAN BLANCHARD, BEN SAVAGE, AUGUST MATURO, PEYTON MEYER

“Girl Meets World” è ambientata a New York e racconta le avventure dell’adolescente Riley, interpretata da Rowan Blanchard, e della sua migliore amica Maya Hart (Sabrina Carpenter).

Le due amiche per la pelle, appena iscritte alle scuole medie, sognano di trascorrere un anno scolastico spensierato ma dovranno fare i conti con il papà di Riley che è il loro nuovo insegnante di storia e la mamma che invece gestisce il doposcuola dei ragazzi.

SABRINA CARPENTER, ROWAN BLANCHARD

“Girls Meets World” andrà in onda ogni domenica, a partire dal 9 novembre, alle ore 19:50 su Disney Channel (canale della piattaforma Sky e Mediaset Premium).

Ecco il trailer originale di “Girl Meets Wolrd”:

Siete curiosi di vedere scoprire questa nuova serie?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad – Una spettacolare featurette ci porta nel backstage 29 Luglio 2021 - 16:30

Esploriamo il backstage di The Suicide Squad grazie a una featurette ricca di immagini spettacolari. L'uscita è attesa per il 5 agosto nelle sale italiane.

Vivo: il trailer del musical Netflix con le canzoni di Lin-Manuel Miranda 29 Luglio 2021 - 16:05

Arriverà il 6 agosto il musical animato prodotto da Sony Pictures Animation e doppiato da Miranda, Zoe Saldana e Gloria Estefan

The Flash – Vediamo nel dettaglio il nuovo costume di Batman grazie alle foto dal set 29 Luglio 2021 - 15:45

Le nuove foto dal set The Flash ci permettono di vedere più nel dettaglio il nuovo costume di Batman, indossato qui dalla controfigura di Ben Affleck.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.