L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La nuova serie animata di Guerre Stellari sarà ambientata nell’era della nuova trilogia [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

star-wars-rebels

Anche Star Wars Rebels è entrato in pausa in America, il prossimo episodio andrà in onda il 5 gennaio del 2015 in America, ma per lenire l’attesa il sito StarWars.com mostrerà in streaming, gratuitamente, i primi cinque episodi fino al 7 dicembre. Mentre il 7 e il 12 dicembre su Disney XD ci sarà una maratona dello show.

Il mese scorso la Disney ha confermato la realizzazione di una seconda stagione di Rebels ma nessun membro dello staff ha saputo dare delle informazioni ufficiali sulla possibile durata della serie, un dato importante visto che la storia è ambientata quattordici dopo La vendetta dei Sith, perché potrebbe coprire tutti e cinque gli anni che la separano dagli eventi di Guerre Stellari.

Secondo una fonte di /Film, la Disney e la Lucasfilm hanno intenzione di realizzare tre o quattro stagioni dello show, prima di cominciare un’altra nuova serie animata che introdurrà dei nuovi personaggi e sarà ambientata nel periodo temporale della nuova trilogia, quindi dopo/durante gli eventi di Star Wars: Il risveglio della Forza (2015).

A seconda di quanto potrà durare Rebels, il nuovo cartone animato potrebbe andare in onda nella stagione 2017/2018 o in quella 2018/2019, quindi o in contemporanea con Episodio VIII o del secondo spin-off di Guerre Stellari. Lo scorso aprile The Force.net aveva confermato che la compagnia stava lavorando a delle nuove proprietà televisive, e probabilmente questo progetto potrebbe essere uno di quelli che la Lucasfilm ha in cantiere.

I creatori dello show, in onda su Disney XD a partire dal 2 novembre, sono Dave Filoni (Star Wars: Clone Wars), Simon Kinberg (Sherlock Holmes, X-Men: Days of Future Past) e Carrie Beck, mentre il cast vocale comprende, in lingua originale, Freddie Prinze Jr. (Kanan), Steve Blum (Zeb), Taylor Gray (Ezra), Tiya Sircar (Sabine) e Vanessa Marshall (Hera).

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Star Wars Rebels sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonti TheForce.net, /Film


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Corto Circuito: La seconda stagione su Disney+ dal 4 agosto 2 Agosto 2021 - 22:00

Scopriamo i cinque nuovo cortometraggi dei Walt Disney Animation Studios che compongono la seconda stagione di Corto Circuito

Nella giungla di Park Avenue diventerà una serie TV 2 Agosto 2021 - 21:00

Il libro di Wednesday Martin sarà adattato da Yahlin Chang, produttrice esecutiva e sceneggiatrice di The Handmaid's Tale

Neon Genesis Evangelion: Per la prima volta la serie e i 2 film in Blu-Ray, in edizione limitata 2 Agosto 2021 - 20:30

La serie animata Neon Genesis Evangelion e i film Death(True)² e The End of Evangelion per la prima volta in un edizione Blu-Ray. Aperti i pre-ordini

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.