Oggi vi abbiamo segnalato i nomi delle attrici in lizza per Jessica Jones, ma la Marvel sta già cercando anche l’attore che interpreterà Luke Cage: il supereroe dalla pelle impenetrabile sarà protagonista della terza serie Netflix, ma debutterà su Jessica Jones, dove comparirà in ben sei o sette episodi; i lettori dei fumetti sanno bene che lui e Jessica, infatti, coltiveranno una relazione che li porterà al matrimonio.
Deadline sostiene che la Marvel, per ora, abbia preso in considerazione tre attori: il primo è Lance Gross (foto sotto), già visto in Matrimonio in famiglia, House of Payne e nel recente Crisis.
Il secondo è Mike Colter (foto sotto), che vanta partecipazioni a film di prestigio come Million Dollar Baby e Zero Dark Thirty, e note serie tv quali American Horror Story, The Good Wife e The Following.
Mentre il terzo è Cleo Anthony (foto sotto), il cui curriculum comprende Divergent, Perception, Transparent e N.C.I.S..
Vi ricordo che Luke Cage è stato il primo supereroe Marvel afroamericano a ottenere un fumetto da protagonista. Arrestato per possesso di eroina (nascosta in casa sua da un rivale), Luke va in carcere, ma accetta di sottoporsi a un esperimento che gli fornisce forza e resistenza sovrumane, oltre a una pelle impenetrabile.
Fateci sapere nei commenti quale fra gli attori sopracitati ritenete più adatto a interpretare l’eroe!
Fonte ComicBookMovie