L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Marvel annuncia un nuovo fumetto su Howard il papero

Di Marlen Vazzoler

Howard-the-Duck

Quella breve comparsa di Howard il papero, alla fine dei titoli di coda di Guardiani della Galassia, darà vita a una nuova serie a fumetti intitolata Howard the Duck scritta da Chip Zdarsky e disegnata da Joe Quinones. Questa volta il papero antropomorfo diventerà un investigatore privato nell’Universo Marvel. Zdarsky spiega:

“È un uomo qualunque che in realtà è un anatra! È arrabbiato, esasperato e ce l’ha fin qui con il mondo che lo circonda, ma è intrappolato qui! Infinitamente immedesimabile.
Mi piace il contrasto di Howard contro sia il mondo normale di noi scimmie senza peli e sia gli strani mondi dell’Uomo Cosa e Dr. Strange e Spider-Man. Perché non rientra in nessuno dei due, in realtà. Continuerò solamente a esplorare questi contrasti, ma il mio obiettivo finale è quello di renderlo divertente. La Marvel ha corso dei rischi con i libri divertenti e l’iniezione dell’umorismo nei titoli dei supereroi, quindi voglio assicurarmi che questo [titolo] valga la pena di qualche risata qua e là”.

Per questo titolo Quinones ha dato un nuovo design a Howard.

“Sapevo che volevo dissociare il suo aspetto dall’essere letteralmente un’anatra a cartoni animati, come Daffy o Paperino, e invece [trasformarlo] in una sorta di via di mezzo. Ovviamente lo sto disegnando come un cartone qui, ma volevo che Howard si allontanasse dagli occhi giganti a cartoni animati. Howard dovrebbe essere in grado di sedersi nello stesso pannello di Rocket Raccoon o Spider-man, e non avere l’aspetto di Chi ha incastrato Roger Rabbit. Non proviene da Toon Town. È solo un anatra parlante in giacca e cravatta”.

Il fumetto sarà disponibile in America nella primavera del 2015.

Fonte EW

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tuca & Bertie: il trailer della stagione 2 annuncia l’esordio su Adult Swim 17 Maggio 2021 - 18:15

La serie animata creata da Lisa Hanawalt, production designer e produttrice di BoJack Horseman, tornerà in USA dopo la cancellazione su Netflix

Sweet Tooth: il trailer ufficiale della serie Netflix prodotta da Robert Downey Jr. 17 Maggio 2021 - 17:59

Ecco il trailer ufficiale italiano di Sweet Tooth, la serie Netflix basata sull’omonimo fumetto di Jeff Lemire, in arrivo su Netflix il prossimo 4 giugno.

Serie Tv: Tutti i rinnovi e le cancellazioni 17 Maggio 2021 - 17:30

Rinnovi e cancellazioni: ecco il "destino" di tutte le serie tv del momento!

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.