News

La CBS ha cancellato The Millers

Pubblicato il 17 novembre 2014 di Lorenzo Pedrazzi

È un periodo di cancellazioni eccellenti: dopo che TNT ha chiuso Perception, Dallas e Franklyn and Bash, ora tocca a CBS, che ha deciso di cancellare The Millers dopo i primi quattro episodi della seconda stagione.

La sit-com creata da Greg Garcia ha incontrato parecchie difficoltà dopo il suo spostamento al lunedì sera, seguendo 2 Broke Girls: la puntata più recente ha accumulato 6.48 milioni di spettatori, contro gli 8.93 milioni della premiere di stagione, e i 13 milioni dell’episodio pilota. La produzione verrà chiusa entro domani, quando termineranno le riprese di una puntata; l’episodio di stasera andrà in onda regolarmente, ma non è chiaro quale sarà il destino dei prossimi, se verranno trasmessi oppure no.

Vi ricordo che le vicende di The Millers ruotano attorno a due fratelli, Nathan (Will Arnett) e Debbie (Jayma Mays): ormai adulti e indipendenti, subiscono le angherie dei genitori in seguito al loro divorzio, ritrovandoseli per casa. I genitori sono interpretati da Margo Martindale e Beau Bridges.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Millers sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: Entertainment Weekly