L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La AMC prepara una premiere evento di 2 giorni per Better Call Saul

Di Marlen Vazzoler

Bob-Odenkirk-better-call-saul

Una premiere evento è stata organizzata dalla AMC per il lancio dello show di Vince Gilligan e Peter Gould, Better Call Saul. Il primo episodio andrà in onda subito dopo il ritorno di metà stagione di The Walking Dead, alle ore 22 dell’8 febbraio, mentre il giorno successivo, il 9 febbraio sempre alle 22, andrà in onda il secondo episodio. La serie poi continuerà ad andare in onda ogni lunedì, dal 16 febbraio alla stessa ora.

Il presidente dell’emittente, Charlie Collier ha dichiarato:

“Questo febbraio durante il primo evento per una serie della AMC, di due serate, introdurremo Jimmy McGill al mondo. Conosciuto dai fan di Breaking Bad come Saul Goodman, gli spettatori presto scopriranno che Saul non è sempre stato l’avvocato (malavitoso) dei principali criminali di Albuquerque. Un enorme grazie a Vince Gilligan, Peter Gould, Bob Odenkirk, i nostri partner alla Sony, e a tutta la squadra. Siamo emozionati di poter cucinare di nuovo insieme”.

Di seguito potete vedere un nuovo teaser trailer.

Ricordiamo che la prima serie sarà composta da 10 episodi mentre la seconda da 13.

Better Call Saul sarà ambientato nel 2002, sei anni prima che Saul incontrasse Walter White (Bryan Cranston), ma ci saranno anche svariati salti temporali, e infatti non è da escludere una futura apparizione di Walter. In ogni caso, Bryan Cranston ha confermato che dirigerà un episodio. Vi ricordo che potrete trovare ulteriori informazioni nel nostro speciale dedicato alle 10 cose che sappiamo su Better Call Saul.

CLICCA QUI per le dichiarazioni di Bryan Cranston sulla sorte di Walter White.

CLICCA QUI per le dichiarazioni di Peter Gould sullo spin-off.

Fonti THR, amc

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

David Duchovny entra nel cast del reboot di Giovani streghe – The Craft 17 Ottobre 2019 - 9:15

Anche David Duchovny, il mitico Fox Mulder, è entrato nel cast di The Craft il reboot del fim degli anni novanta Giovani Streghe

Bojack Horseman – Il trailer italiano della stagione 6 17 Ottobre 2019 - 8:34

Il trailer della sesta (e ultima) stagione di Bojack Horseman è disponibile anche in versione italiana. La prima parte uscirà il prossimo 25 ottobre.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.