L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La AMC prepara una premiere evento di 2 giorni per Better Call Saul

Di Marlen Vazzoler

Bob-Odenkirk-better-call-saul

Una premiere evento è stata organizzata dalla AMC per il lancio dello show di Vince Gilligan e Peter Gould, Better Call Saul. Il primo episodio andrà in onda subito dopo il ritorno di metà stagione di The Walking Dead, alle ore 22 dell’8 febbraio, mentre il giorno successivo, il 9 febbraio sempre alle 22, andrà in onda il secondo episodio. La serie poi continuerà ad andare in onda ogni lunedì, dal 16 febbraio alla stessa ora.

Il presidente dell’emittente, Charlie Collier ha dichiarato:

“Questo febbraio durante il primo evento per una serie della AMC, di due serate, introdurremo Jimmy McGill al mondo. Conosciuto dai fan di Breaking Bad come Saul Goodman, gli spettatori presto scopriranno che Saul non è sempre stato l’avvocato (malavitoso) dei principali criminali di Albuquerque. Un enorme grazie a Vince Gilligan, Peter Gould, Bob Odenkirk, i nostri partner alla Sony, e a tutta la squadra. Siamo emozionati di poter cucinare di nuovo insieme”.

Di seguito potete vedere un nuovo teaser trailer.

Ricordiamo che la prima serie sarà composta da 10 episodi mentre la seconda da 13.

Better Call Saul sarà ambientato nel 2002, sei anni prima che Saul incontrasse Walter White (Bryan Cranston), ma ci saranno anche svariati salti temporali, e infatti non è da escludere una futura apparizione di Walter. In ogni caso, Bryan Cranston ha confermato che dirigerà un episodio. Vi ricordo che potrete trovare ulteriori informazioni nel nostro speciale dedicato alle 10 cose che sappiamo su Better Call Saul.

CLICCA QUI per le dichiarazioni di Bryan Cranston sulla sorte di Walter White.

CLICCA QUI per le dichiarazioni di Peter Gould sullo spin-off.

Fonti THR, amc


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: Belle supera i ¥3 miliardi e l’incasso di Mirai di Hosoda 1 Agosto 2021 - 1:15

Belle di Mamoru Hosoda supera i ¥3 miliardi al Box Office giapponese e l'intero incasso di Mirai. Il film riceverà il 3 agosto il Locarno Kids Award. Buoni debutti per Crayon Shin Chan 29 e Fate/Grand Order 3

Box Office USA: Jungle Cruise apre con $13.378M, Green Knight con $2.878M 31 Luglio 2021 - 23:59

Jungle Cruise e The Green Knight superano le previsioni degli analisti con il loro debutto al box office americano, conquistando rispettivamente i primi due posti

Awkwafina e Sam Rockwell doppieranno The Bad Guys della DreamWorks 31 Luglio 2021 - 19:00

DreamWorks ha annunciato i doppiatori, tra cui Awkwafina e Sam Rockwell, del lungometraggio animato The Bad Guys in arrivo nel 2022.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.