Una premiere evento è stata organizzata dalla AMC per il lancio dello show di Vince Gilligan e Peter Gould, Better Call Saul. Il primo episodio andrà in onda subito dopo il ritorno di metà stagione di The Walking Dead, alle ore 22 dell’8 febbraio, mentre il giorno successivo, il 9 febbraio sempre alle 22, andrà in onda il secondo episodio. La serie poi continuerà ad andare in onda ogni lunedì, dal 16 febbraio alla stessa ora.
Il presidente dell’emittente, Charlie Collier ha dichiarato:
“Questo febbraio durante il primo evento per una serie della AMC, di due serate, introdurremo Jimmy McGill al mondo. Conosciuto dai fan di Breaking Bad come Saul Goodman, gli spettatori presto scopriranno che Saul non è sempre stato l’avvocato (malavitoso) dei principali criminali di Albuquerque. Un enorme grazie a Vince Gilligan, Peter Gould, Bob Odenkirk, i nostri partner alla Sony, e a tutta la squadra. Siamo emozionati di poter cucinare di nuovo insieme”.
Di seguito potete vedere un nuovo teaser trailer.
Ricordiamo che la prima serie sarà composta da 10 episodi mentre la seconda da 13.
Better Call Saul sarà ambientato nel 2002, sei anni prima che Saul incontrasse Walter White (Bryan Cranston), ma ci saranno anche svariati salti temporali, e infatti non è da escludere una futura apparizione di Walter. In ogni caso, Bryan Cranston ha confermato che dirigerà un episodio. Vi ricordo che potrete trovare ulteriori informazioni nel nostro speciale dedicato alle 10 cose che sappiamo su Better Call Saul.
CLICCA QUI per le dichiarazioni di Bryan Cranston sulla sorte di Walter White.
CLICCA QUI per le dichiarazioni di Peter Gould sullo spin-off.