L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kingsman: The Secret Service – Colin Firth è una spia scatenata nel nuovo trailer

Di Valentina Torlaschi

KINGSMAN- THE SECRET SERVICE

Grande azione e grande ironia per Kingsman: The Secret Service. Adattamento per il grande schermo dell’omonimo fumetto di Mark Millar (autore di Kick-Ass) e Dave Gibbons (disegnatore del Watchman di Alan Moore), il film vede dietro la macchina da presa il (bravo) regista di Kick-Ass e X-Men: L’Inizio Matthew Vaughn mentre protagonista è il raffinato Colin Firth qui in un ruolo molto auto-ironico e molto originale.

Firth veste infatti i panni di una spia di lunga data che, elegantissima e dotata di gadget all’avanguardia, non si risparmierà anche in calci e pugni tanto che, come potete leggere qui, la star inglese ha preso lezioni e si è allenata con gli addestratori di Jackie Chan… Per avere un’idea di questo spassoso film, ecco un nuovo trailer in cui si vede appunto la spia Colin Firth arruolare giovane ragazzo-delinquente di strada Taron Egerton per farne un suo futuro collega.

Here’s the official synopsis for Kingsman: The Secret Service:

A completare l’interessante cast di Kingsman: The Secret Service troviamo inoltre Michael Caine, Sofia Boutella, Jack Davenport, Mark Hamill e Samuel L. Jackson. Vaughn ha firmato la sceneggiatura insieme al suo collega di scrittura Jane Goldman e la realese ufficiale è già stata fissata per il 13 febbraio 2015.

Fonte: Collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.