Dai la colpa al vischio, questo significa il titolo del singolo di Natale “Blame it on the Misteltoe” di Kendall Schmidt, l’ex Big Time Rush, che oltre alla carriera da solista, sta portando avanti il progetto di un duo. Ascoltatela qui!
Saprete sicuramente che è tradizione a Natale baciarsi sotto il vischio, pianta magica parassita della quercia, il vischio è ora protetto per evitarne l’estinzione, quindi non si può portare via dai boschi ma ci si può andare comunque a baciare sotto!
Dai la colpa al vischio, è la traduzione italiana del singolo di Natale che ci canta Kendall Schmidt, l’ex Big Time Rush, che oltre alla carriera da solista, sta portando avanti il progetto di un duo, gli Heffron Drive. Ascoltate qui la canzone di Natale di Kendall!
Che ne dite vi piace? La ascolterete nei giorni delle feste?