L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Katy Perry, Nina Dobrev e tante altre star cantano “Imagine” per l’UNICEF

Di

Katy Perry, Nina Dobrev e tantissimi altri cantanti e attori hanno partecipato insieme all’UNICEF alla campagna #IMAGINE, per la quale hanno cantato il brano di John Lennon.

Schermata 2014-11-23 alle 21.05.33

Tantissime star si sono riunite per cantare, o recitare le parole, “Imagine” di John Lennon per l’UNICEF; celebrità del calibro di Katy Perry, Nina Dobrev, Dianna Agron, Will.i.Am e moltissimi altri si sono ritrovati per far parte di una campagna per la sensibilizzazione dei diritti dei bambini.

L’iniziativa #Imagine è stata creata in onore del 25° anniversario della United Nations Convention on the Rights of the Child e si chiede alle persone di registrare la loro versione karaoke del brano dell’ex Beatles.

Ecco il video realizzato dalle star:

“Il progetto #IMAGINE da la possibilità alle persone di collaborare a livello globale per i diritti dei bambini, contribuendo con le loro idee, la loro visione, e anche, con le loro voci per far avanzare i diritti dei più piccoli in tutto il mondo” ha detto Anthony Lake dell’UNICEF.

Sappiamo che molte star, tra cui Katy Perry e Selena Gomez, sono da anni ambasciatrici Unicef e hanno contribuito a sensibilizzare la popolazione mondiale su tematiche molto importanti come i diritti dei bambini e delle donne.

Schermata 2014-11-23 alle 21.06.18

Vi piace questa versione di “Imagine” fatta dalle star?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

She-Hulk: Jameela Jamil continua ad allenarsi, svela quanto manca alla fine delle riprese 25 Luglio 2021 - 16:00

Jameela Jamil (alias Titania) svela che le mancano quattro settimane per finire le riprese di She-Hulk, e pubblica una foto dal suo allenamento.

Paranormal Activity – Il reboot è pronto, uscirà quest’anno 25 Luglio 2021 - 15:00

Il reboot di Paranormal Activity è pronto e arriverà nel corso dell'anno. Parola di Jason Blum.

Rick and Morty, la scena d’apertura dell’episodio 5×06: la Statua della Libertà nasconde un segreto 25 Luglio 2021 - 14:00

La Statua della Libertà è un "cavallo di Troia" dei francesi nella scena d'apertura di Rick & Morty's Thanksploitation Spectacular, sesto episodio della quinta stagione di Rick and Morty.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.