Katy Perry, Nina Dobrev e tantissimi altri cantanti e attori hanno partecipato insieme all’UNICEF alla campagna #IMAGINE, per la quale hanno cantato il brano di John Lennon.
Tantissime star si sono riunite per cantare, o recitare le parole, “Imagine” di John Lennon per l’UNICEF; celebrità del calibro di Katy Perry, Nina Dobrev, Dianna Agron, Will.i.Am e moltissimi altri si sono ritrovati per far parte di una campagna per la sensibilizzazione dei diritti dei bambini.
L’iniziativa #Imagine è stata creata in onore del 25° anniversario della United Nations Convention on the Rights of the Child e si chiede alle persone di registrare la loro versione karaoke del brano dell’ex Beatles.
Ecco il video realizzato dalle star:
“Il progetto #IMAGINE da la possibilità alle persone di collaborare a livello globale per i diritti dei bambini, contribuendo con le loro idee, la loro visione, e anche, con le loro voci per far avanzare i diritti dei più piccoli in tutto il mondo” ha detto Anthony Lake dell’UNICEF.
Sappiamo che molte star, tra cui Katy Perry e Selena Gomez, sono da anni ambasciatrici Unicef e hanno contribuito a sensibilizzare la popolazione mondiale su tematiche molto importanti come i diritti dei bambini e delle donne.
Vi piace questa versione di “Imagine” fatta dalle star?