Justin Lin potrebbe dirigere l’ultimo capitolo di Fast and Furious?

Justin Lin potrebbe dirigere l’ultimo capitolo di Fast and Furious?

Di Marlen Vazzoler

justin-lin-vin-diesel

Justin Lin potrebbe tornare alla franchise di Fast and Furious per dirigerne il capitolo finale. Come ricorderete dopo la conclusione del sesto capitolo delle avventure di Toretto e O’Conner, il regista aveva passato il testimone a James Wan per la direzione del settimo film. Ma Wan non tornerà al timone dell’ultimo film perché impegnato nella direzione di The Conjuring 2: The Enfield Poltergeist che lo vedrà impegnato per i prossimi mesi.

Nel frattempo Lin ha lavorato in televisione al dramma Scorpion, come regista e produttore esecutivo. Nel campo cinematografico invece ha ottenuto l’incarico di dirigere il sequel di The Bourne Legacy, che continuerà a raccontare le avventure di Aaron Cross ma…

l’annuncio di Bourne 4 diretto da Paul Greengrass e interpretato da Matt Damon ha ottenuto la precedenza rispetto al suo film interpretato da Jeremy Renner. Pare che a questo punto la Universal stia corteggiando Lin per una produzione multipla che porterà alla creazione di molteplici film girati insieme, tra cui Fast and Furious.

Ma tutto questo dovrebbe accadere una volta conclusa la direzione dei primi due episodi della seconda serie di True Detective della HBO. La Universal non ha commentato sulla veridicità della notizia, ma siamo certi che abbia grandi progetti per la franchise interpretata da Vin Diesel.

Deadline inoltre riporta che lo sceneggiatore di Prisoners Aaron Guzikowski è corteggiato dallo studio per il nuovo film dell’Uomo Lupo che farà parte del nuovo universo condiviso dei mostri Universal.

Nel cast di Fast & Furious 7 troveremo Vin Diesel, Dwayne Johnson, Tony Jaa, Kurt Russell, Nathalie Emmanuel, Djimon Hounsou, Lucas York Black. Sono inoltre stati coinvolti Caleb e Cody Walker, fratelli del compianto Paul Walker, morto durante le riprese. Come sappiamo la produzione ha deciso di chiamarli per la realizzazione di alcune scene: i due contribuiranno a far rivivere Brian O’Conner insieme a controfigure/stuntmen e all’aiuto della CGI per le inquadrature più ravvicinate.

Lo scorso gennaio lo studio aveva rivelato il suo piano di ritirare il personaggio di Brian O’Connor. Il regista James Wan e lo sceneggiatore Chris Morgan hanno modificato la sceneggiatura per utilizzare quanto era stato girato dall’attore prima della sua prematura scomparsa per dare un appropriato addio al personaggio. Fast & Furious 7 farà il suo ingresso nelle nostre sale il 2 aprile 2015. Per tutti gli aggiornamenti sul film potete consultare la pagina Facebook ufficiale italiana.

Fonte Deadline

LEGGI ANCHE

Ariana DeBose entra nel cast di With Love 28 Marzo 2024 - 15:45

Ariana DeBose affiancherà Ke-Huy Quan nel cast di With Love, l'action prodotto da David Leitch per Universal.

Ariana Greenblatt entra nel cast di Fear Street: Prom Queen 28 Marzo 2024 - 13:45

Pur non essendo stata annunciata da Netflix, anche Ariana Greenblatt fa parte del cast di Fear Street: Prom Queen.

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8 28 Marzo 2024 - 12:30

Dopo l'acclamato Love Lies Bleeding, Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso.

Un piccolo favore 2: Anna Kendrick e Blake Lively di nuovo insieme 27 Marzo 2024 - 20:58

Anna Kendrick e Blake Lively torneranno a lavorare insieme in Un piccolo favore 2, il seguito della commedia poliziesca del 2018

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI