L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber dovrà pagare per il lancio delle uova! Scopri quanto…

Di

Si è finalmente concluso il processo di Justin Bieber per il lancio delle uova alla casa del suo vicino: dovrà pagare i danni, fare corsi contro la rabbia e servizi utili alla comunità.

justin bieber

Il famigerato caso del “lancio delle uova” di Justin Bieber è finalmente finito. A quanto riporta TMZ.com , il cantante canadese è stato condannato a pagare 80 mila dollari ai suoi ex vicini di casa per coprire il costo dei danni che ha provocato alla loro casa.

Ma non è finita qui! Il giudice ha ordinato anche a Justin di frequentare 12 corsi per la gestione della rabbia; il suo  avvocato Shawn Holley ha detto in tribunale che il cantante ha già completato quattro delle 12 classi previste e, inoltre, che è in procinto di iniziare i suoi cinque giorni obbligatori di lavori socialmente utili.

Justin-Bieber-Coachella-2014

Per fortuna almeno Justin Bieber non dovrà andare in prigione! I suoi legali hanno stimato che finirà tutto entro il 10 febbraio 2015, ma  rimarrà in libertà vigilata fino al 2016.

Justin ha ottenuto questa sentenza perché non ha contestato il reato di atti di vandalismo e ha deciso di patteggiare la pena con l’accusa, dopo che sono stati resi disponibili i video della sorveglia della casa del suo vicino, in cui si vedeva che tirava le uova.

justin bieber

I rapporti tra Justin Bieber e i suoi facoltosi vicini di casa non sono mai stati molto rose e fiori, tanto che il comitato di quartiere ha cercato di cacciarlo da Calabasas tante volte; ora però Justin ha cambiato casa e vicinato, quindi speriamo che riesca ad andare più d’accordo con i nuovi dirimpettai.

E’ giusta la condanna di Justin Bieber?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Killmonger in una nuova immagine, A.C. Bradley parla dei “generi” esplorati dalla serie 23 Luglio 2021 - 16:30

L'head writer A.C. Bradley parla dei toni e dei generi esplorati da What If...?, mentre una nuova immagine ritrae Erik Killmonger.

Olimpiadi di Tokyo 2021: Un medley di canzoni dei videogiochi per la cerimonia 23 Luglio 2021 - 16:11

Le musiche di videogiochi famosi, come Final Fantasy, NieR e Dragon Quest usate durante la parata degli atleti nella cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Tokyo 2021

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.