Jurassic World: un sito virale, nuove foto e trailer in arrivo tra 10 giorni!

Jurassic World: un sito virale, nuove foto e trailer in arrivo tra 10 giorni!

Di Valentina Torlaschi

jurassic-world-sito virale trailer

Finalmente inizia a diradarsi la nebbia di mistero intorno a uno dei film più attesi dell’anno prossimo: Jurassic World, il nuovo episodio della leggendaria saga sui dinosauri che vede ora in cabina di regia Colin Trevorrow (il giovane e talentuoso autore di Safety Not Guaranteed). Innanzitutto Universal ha aperto un sito ufficiale dove ha lanciato un conto alla rovescia di 10 giorni, fino al giorno del Ringraziamento quando, presumibilmente, sarà presentato il primo trailer ufficiale.

Ma non è finita: lo studio ha infatti anche costruito un sito virale chiamato “Masrani”, che fornisce un background e dettagli molto interessanti sulla compagnia (la Masrani Global) che ha costruito il parco a tema dove sarà ambientato il film. Scopriamo dunque che il parco è stato inaugurato nel 2005 dopo tre anni di lavoro, dal 2002 al 2004: durante la fase di costruzione nessun incidente si è verificato sull’isola selvaggia dove il parco è ospitato grazie soprattutto all’opera di sicurezza della International Genetic Technologies (la InGen che è stata acquistata dal fondatore della Masrani Global, Sanjay Masrani, dopo la morte del Dr. John Hammond nel 1997).

Quarto capitolo della celebre saga dei dinosauri ideata da Steven Spielberg, Jurassic World vede come protagonisti Bryce Dallas Howard Bryce Dallas Howard (Spider-Man 3) e Chris Pratt (Guardians of the Galaxy). In questo nuovo episodio ci troveremo in un nuovo parco di attrazioni e, visto che la fama della struttura è un po’ in declino – ricordo che la storia si svolge 22 anni dopo Jurassic Park – viene deciso di introdurre una nuova attrazione ma la cosa non funzionerà molto bene… A quanto pare nella pellicola vedremo dei dinosauri completamente nuovi, creati per la “gioia” dei visitatori del parco, ma forse un po’ troppo pericolosi.

Dal sito virale, ecco queste nuove immagini in cui possiamo gettare anche un primo sguardo a Irrfan Khan (nei panni del proprietario del parco Simon Masrani) e B.D. Wong come Henry Wu.

Jurassic World - Foto dal sito virale 00

Jurassic World

Jurassic World

Jurassic World

Jurassic World

Jurassic World - Foto dal sito virale 05

Jurassic World

Jurassic World

Jurassic World

Jurassic World

Dopo aver debuttato nel 2012 con il sorprendente Safety Not Guaranteed, il giovane Colin Trevorrow sta ora ultimando primo blockbuster – Jurassic World appunto – che arriverà nei cinema l’anno prossimo. Nel cast anche Ty Simpkins (Iron Man 3), Nick Robinson (The Kings of Summers), Jake JohnsonVincent D’Onofrio.

Tra i pochi elementi noti sulla storia, si sa che Jurassic World sarà “nuova avventura tra fantascienza e terrore” che si svolgerà 22 anni dopo gli eventi del primo film. La sceneggiatura è stata firmata da Derek Connolly che ha rimesso mano allo script iniziale di Rick Jaffa e Amanda Silver. La data di uscita è stata fissata per il 12 giugno 2015. Steven Spielberg e Frank Marshall compaiono come produttori.

Fonte: CBM

LEGGI ANCHE

Cuckoo: il trailer la prossima settimana, ecco il primo poster 29 Marzo 2024 - 9:00

Ecco Hunter Schafer sul primo poster di Cuckoo, atteso horror di Tilman Singer: NEON annuncia che il trailer arriverà la settimana prossima.

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Under the Bridge: Poster e trailer della serie con Lily Gladstone & Riley Keough 27 Marzo 2024 - 18:49

Il trailer della serie limitata Under the Bridge è stato diffuso online da Hulu, un dramma true crime interpretato da Lily Gladstone e Riley Keough

Troppo Cattivi: Il sequel nell’agosto 2025 27 Marzo 2024 - 13:40

Nell'estate del 2025 torneranno Mr. Wolf, Mr. Snake, Mr. Shark, Mr. Piranha e Mrs. Tarantola in The Bad Guys 2 prodotto dalla DreamWorks Animation

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI